logo

Grande Fratello Vip 4, Rita Rusic è la prima concorrente ufficiale: le dichiarazioni

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-03

A quasi un mese dalla partenza del Grande Fratello Vip 4, il numero di Chi in edicola domani svela il nome della prima concorrente ufficiale: Rita Rusic. “La mia è stata una scelta estrema, per me è una vera bomba, avevo giurato a me stessa che non sarei mai entrata in un reality”, racconta la …

article-post

A quasi un mese dalla partenza del Grande Fratello Vip 4, il numero di Chi in edicola domani svela il nome della prima concorrente ufficiale: Rita Rusic. “La mia è stata una scelta estrema, per me è una vera bomba, avevo giurato a me stessa che non sarei mai entrata in un reality”, racconta la produttrice cinematografica, che da otto anni vive a Miami.

Grande Fratello Vip 4, Rita Rusic è la prima concorrente ufficiale

“Ma Alfonso Signorini (conduttore del Grande Fratello Vip, ndr) mi voleva, era disposto a tutto pur di avermi. E questo è quello che desidero, sempre, nella vita sentimentale, nel lavoro, in tutto: la passione. Se vedo una grande passione, quello in me muove qualcosa!”, precisa ancora Rita Rusic.

L’ex moglie di Vittorio Cecchi Gori parla poi della sua fama di seduttrice, che potrebbe essere uno dei temi del Grande Fratello Vip: “Ho questa cosa dentro, questa voglia di provocare, perché di base voglio o vorrei comunicare questo mio desiderio di grande libertà, di voler essere come voglio, che è il lusso estremo. Sono single, sono libera e, quindi…spero di trovare nella Casa qualcuno che sia interessante, spero che tutto questo mi intrighi e mi prenda. Ma sicuramente sarà così perché lì non hai distrazioni”.

In ultimo svela: “Innamorarmi di una donna? A livello caratteriale, come comunanza di interesse, massì. Sensualmente, detta così, uhm, no. Però, chi lo sa?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

RITA RUSIC PRIMA CONCORRENTE UFFICIALE DEL GRANDE FRATELLO VIP! • • • A quasi un mese dalla partenza del GfVip il numero di Chi in edicola domani svela il nome della prima concorrente ufficiale: Rita Rusic. «La mia è stata una scelta estrema, per me è una vera bomba, avevo giurato a me stessa che non sarei mai entrata in un reality» racconta la produttrice cinematografica, che da otto anni vive a Miami. «Ma Alfonso Signorini (conduttore del GfVip, ndr) mi voleva, era disposto a tutto pur di avermi. E questo è quello che desidero, sempre, nella vita sentimentale, nel lavoro, in tutto: la passione. Se vedo una grande passione, quello in me muove qualcosa!». La Rusic parla della sua fama di seduttrice, che potrebbe essere uno dei temi del GfVip: «Ho questa cosa dentro, questa voglia di provocare, perché di base voglio o vorrei comunicare questo mio desiderio di grande libertà, di voler essere come voglio, che è il lusso estremo. Sono single, sono libera e, quindi…spero di trovare nella Casa qualcuno che sia interessante, spero che tutto questo mi intrighi e mi prenda. Ma sicuramente sarà così perché lì non hai distrazioni». E poi: «Innamorarmi di una donna? A livello caratteriale, come comunanza di interesse, massì. Sensualmente, detta così, uhm, no. Però, chi lo sa?». • • Cosa ne pensate? 😎

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche