logo

Grande Fratello Vip, anticipazioni cast e anteprima promo – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-11-28

Nel corso della prima puntata de La Repubblica delle donne, andata in onda ieri sera su Rete 4, a sorpresa è stato trasmesso il promo del Grande Fratello Vip. Si è trattato, in realtà, solo di una piccola parte, quanto basta però per far impazzire i fan dei reality che si sono espressi sui social. …

spinner

Nel corso della prima puntata de La Repubblica delle donne, andata in onda ieri sera su Rete 4, a sorpresa è stato trasmesso il promo del Grande Fratello Vip. Si è trattato, in realtà, solo di una piccola parte, quanto basta però per far impazzire i fan dei reality che si sono espressi sui social. Ospite del programma, Alfonso Signorini ha rivelato alcune ghiotte anticipazioni sul cast del reality in onda dal prossimo 7 gennaio su Canale 5.

Grande Fratello Vip, le anticipazioni sul cast di Alfonso Signorini

Alfonso Signorini è prontissimo a divertirsi in occasione della nuova edizione del Grande Fratello Vip che lo vedrà per la prima volta alla conduzione, dopo Ilary Blasi. Al programma di Piero Chiambretti ha rivelato anche qualche piccola anticipazioni sul cast:

Stiamo facendo secondo il mio punto di vista, le do questa anticipazione, un Grande Fratello Vip veramente Vip, dove la gente non deve più chiedersi: “Ma questo chi è?!”.

Alfonso Signorini, Grande Fratello Vip

Top secret, ovviamente, sui nomi, ma a questo punto ci fidiamo delle parole del direttore del settimanale Chi che, a quanto pare, ha colto una delle “lamentele” dei telespettatori relative alle precedenti edizioni. Chi avrà deciso, dunque, di prendere parte al reality? Nel video in apertura potrete trovare il possibile cast in seguito alle indiscrezioni più o meno rivelate fino ad oggi. Ritroveremo gli stessi nomi nella celebre Casa di Cinecittà?

A seguire, invece, l’anteprima del video promo del Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A La Repubblica delle donne, ieri sera è stata trasmessa un’anteprima del promo del Grande Fratello VIP condotto da Alfonso Signorini: vi piace? 😎

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche