logo

“Numero 13”, il Grande Fratello Vip ‘svela’ la nuova concorrente: ecco l’indizio che non lascia dubbi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-08-27

La nuova concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha qualcosa a che fare con il numero 13. E’ questo l’indizio che questa mattina, senza alcun preavviso, la pagina social del reality ha diffuso per poi cancellarlo esattamente 13 minuti dopo la messa online. Chi sarà? A quanto pare i pochi follower (qualche centinaio) che hanno …

article-post

La nuova concorrente del Grande Fratello Vip 6 ha qualcosa a che fare con il numero 13. E’ questo l’indizio che questa mattina, senza alcun preavviso, la pagina social del reality ha diffuso per poi cancellarlo esattamente 13 minuti dopo la messa online. Chi sarà? A quanto pare i pochi follower (qualche centinaio) che hanno avuto il tempo di cimentarsi con l’indovinello sembrano aver indovinato la prossima Vippona.

Grande Fratello Vip: la nuova concorrente ed il numero 13

Dopo il primo indizio di qualche giorno fa che sembrava aver svelato l’identità di Soleil Sorge, ecco in arrivo un nuovo indovinello del Grande Fratello Vip attraverso i suoi profili social. L’immagine anche questa volta fa riferimento ad una donna dalle bellissime mani con tanto di smalto rosso. Scrive il GF Vip:

Il contenuto resterà online solo per 13 minuti. No, non è affatto un caso…

La nuova Vippona, dunque, ha qualcosa a che fare con il numero 13. Cosa esattamente? Qualcuno ha ipotizzato possa trattarsi di Manila Nazzaro perché, scrive una follower, “il compagno vestiva il numero 13”.

In realtà gran parte dei follower sembrano essere certi che possa trattarsi di Raffaella Fico: “ha partecipato nel 2008 al GF. Quindi sono passati 13 anni”, scrive un follower. Proprio così: era l’ottava edizione del reality quella a cui prese parte la bella Fico entrò nella spiata Casa e 13 anni dopo potrebbe fare nuovamente il suo ingresso.

Non solo: in tanti hanno sottolineato la somiglianza delle mani nella foto con quelle dell’ultimo scatto postato dalla showgirl su Instagram, bracciali compresi: sarà davvero lei?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ficoraffaella (@ficoraffaella)

Potrebbe interessarti anche