Grande Fratello Vip, “svelato” il terzo nome: Soleil Sorge verso l’ufficialità, spunta la FOTO e il VIDEO

26/08/2021 di Valentina Gambino

Soleil Sorge, Grande Fratello Vip

E’ quasi tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello Vip in partenza dal prossimo 13 settembre sulla rete ammiraglia di Casa Mediaset. 

Grande Fratello Vip, “svelato” il terzo nome: Soleil Sorge nel cast

La pagine social del reality show hanno già pubblicato i primi indizi utili mostrando una immagine dove si intravede una sagoma che ci “svela” la terza concorrente ufficiale dopo Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni presentate in questi giorni tramite le pagine di Chi Magazine.

“Nei prossimi giorni Grande Fratello pubblicherà sui social alcuni indizi sui Vipponi che entreranno nella Casa. ATTENZIONE: i contenuti si autodistruggeranno senza preavviso”, ha scritto la pagina social del GF Vip iniziando questa sorta di “gioco” con i follower.

La sagoma del nuovo concorrente potrebbe corrispondere appieno a quella di Soleil Sorge così come mostra il video che vi riportiamo a seguire dell’account di Twitter Grandefratelloupdates.it che ci mostra l’ex di Uomini e Donne con lo stesso outift della foto condivisa dal profilo ufficiale del reality show:

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI