logo

Grande Fratello Vip, Lisa Fusco e le assurde strategie di corteggiamento: ecco quali sono

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-28

Al Grande Fratello Vip si parla di strategie di corteggiamento. L’esperta in materia è Lisa Fusco, che dichiara di avere una teoria tutta sua per capire se l’uomo con cui esce ha intenzioni serie oppure no. La prima prova che deve superare è quella della farmacia, se l’esito è positivo allora si passa alla prova …

article-post

Al Grande Fratello Vip si parla di strategie di corteggiamento. L’esperta in materia è Lisa Fusco, che dichiara di avere una teoria tutta sua per capire se l’uomo con cui esce ha intenzioni serie oppure no. La prima prova che deve superare è quella della farmacia, se l’esito è positivo allora si passa alla prova del ginocchio. “Così ho conquistato il mio fidanzato” ammette tra le risate la soubrettina.

Grande Fratello Vip, le lezioni di Lisa Fusco

“E’ una mia filosofia di vita e mi sono trovata sempre bene. Un uomo esce con una donna perché gli piace, non la vuole sposare: vuole la farfallina. La donna accetta di uscire perché spera sempre nel principe azzurro. Allora io faccio un test”.

Successivamente, Lisa Fusco spiega agli altri concorrenti del Grande Fratello Vip, la sua strategia: “Gli dico che devo andare a prendere una cosa in farmacia, se è galantuomo si propone di andare lui. Poi io tiro fuori venti euro, se è educato non li prende e ha superato la prova. Quindi ci vado a cena”.

Lisa Fusco, tecniche di corteggiamento al GF Vip

Ma le peripezie per il corteggiatore non sono finite qui: “Dopo qualche uscita, per non perderlo, qualcosa devi sganciare. Allora quando ci mettiamo distesi, io metto il ginocchio sopra di lui e ammicco con gli occhi. Il ginocchio non mente mai, se c’è intesa sessuale lo capisci. Lo bacio all’angolo della bocca e poi mi tiro indietro. Perché se l’uomo trova la donna che lo rifiuta, per lui diventa una sfida e si prende ancora di più. Così ho conquistato il mio fidanzato, stiamo insieme da quattro anni” conclude Lisa Fusco.

Potrebbe interessarti anche