logo

GF Vip, Imma Battaglia: “Licia Nunez? Ecco perché è finita”, il racconto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-15

Imma Battaglia dopo il confronto della scorsa settimana con Licia Nunez durante il Grande Fratello Vip, torna a parlare della sua ex tra le pagine del settimanale “Chi”, in edicola da oggi con il nuovo numero. L’attivista LGBT, ha avuto modo di fare altre precisazioni sulle questione. GF Vip, Imma Battaglia: “Licia Nunez? Ecco perché …

article-post

Imma Battaglia dopo il confronto della scorsa settimana con Licia Nunez durante il Grande Fratello Vip, torna a parlare della sua ex tra le pagine del settimanale “Chi”, in edicola da oggi con il nuovo numero. L’attivista LGBT, ha avuto modo di fare altre precisazioni sulle questione.

GF Vip, Imma Battaglia: “Licia Nunez? Ecco perché è finita”

Secondo Licia, Imma l’avrebbe tradita con Eva Grimaldi: “Posso dirle che io sono stata tradita nei miei ideali talmente tanto e così profondamente che ho vacillato. E comunque sono rimasta, ma questo non significa che io non fossi profondamente ferita e destabilizzata”.

Il rapporto tra le Licia ed Imma, dopo i primi momenti di passione, si sarebbe “sgretolato” alle prime difficoltà: “Lei non voleva assolutamente che io parlassi di lei. E questo mi creava un conflitto dentro, io sono una persona pubblica, sono un’attivista per i diritti Lgbt e per i diritti delle donne”.

Imma Battaglia ha poi raccontato in dettaglio, la rottura con Licia Nunez:

Le cose sono più semplici di come sembra: il fatto è che io non sono gelosa, baso la mia vita familiare, amicale e sentimentale sulla fiducia (Licia era di una gelosa mortale). Comunque, se io sto bene con te non guardo nessuna, ma se a un certo punto divento insicura e, quindi, diffidente, mi chiudo e quando mi chiudo le cose dentro di me finiscono.

Io ho festeggiato i miei 50 anni facendo un viaggio con mia mamma: Licia non aveva mai tempo per fare qualcosa con me o per me, ma la mia compagna non dà un significato a questa cosa? Che ai miei 50 anni me ne vada con mia madre? Questa è la storia di noi due, dove io negavo a me stessa, non a lei, che quello che si stava consumando con lei era l’ennesimo fallimento. Io avevo 50 anni e lei 20 di meno.

Potrebbe interessarti anche