logo

Grande Fratello Vip 2017, le gieffine in attesa dell’ingresso si sfidano a colpi di scatti bollenti

di Redazione BlogTivvu.com

Pubblicato il 2017-08-21

Dentro la Casa del Grande Fratello Vip 2017 alzeranno la temperatura con le docce bollenti. Anche i balletti sexy saranno una costante. Ed intanto, le future gieffine scaldano i motori sui social con scatti mozzafiato. La sfida è già aperta e ce n’è per tutti i gusti. Ci sono le bellezze latine capitanate da Cecilia …

article-post

Dentro la Casa del Grande Fratello Vip 2017 alzeranno la temperatura con le docce bollenti. Anche i balletti sexy saranno una costante. Ed intanto, le future gieffine scaldano i motori sui social con scatti mozzafiato. La sfida è già aperta e ce n’è per tutti i gusti. Ci sono le bellezze latine capitanate da Cecilia Rodriguez e Aida Yespica. Poi c’è la sensuale ereditiera Elettra Lamborghini, la fidanzatina tutto pepe Giulia De Lellis e la sportiva Veronica Angeloni, che mostra un fisico super allenato.

Grande Fratello Vip 2017, la gara bollente delle gieffine inizia sul web

Ma anche gli uomini non si tirano indietro quando si tratta di mostrare i muscoli. Tra i futuri gieffini più social c’è sicuramente Jeremias Rodriguez, che entrerà nella Casa insieme alla sorella Cecilia. Su Instagram racconta le sue vacanze da sogno tra mare e discoteche ma a fargli concorrenza c’è il bel tenebroso Stefano Sala, di professione modello e conosciuto anche per essere l’ex marito di Dayane Mello.

Arriva direttamente dal trono classico di Uomini e Donne invece l’affascinante web influencer e modello Luca Onestini che con gli scatti social insieme alla fidanzata Soleil Sorge, fa impazzire proprio tutti. mentre per il mondo dello sport ci sarà Ignazio Moser, figlio di Francesco, che grazie al ciclismo sfoggia un fisico perfetto da far capitolare qualsiasi tipo di ragazza.

Grande Fratello Vip, cast: i volti più sexy di questa edizione

Tra le ultime indiscrezioni in fatto di “bellocci”, secondo il settimanale “Nuovo Tv”, nella Casa del Grande Fratello Vip potrebbe anche entrare il bello delle soap: Ayaz di Cherry Season! Non mancheranno anche ex bombe sexy come Carmen Di Pietro e Serena Grandi. Il reality show di Endemol, dovrebbe iniziare ufficialmente il prossimo 11 settembre. Come lo scorso anno, il programma sarà condotto da Ilary Blasi con la collaborazione di Alfonso Signorini.

Potrebbe interessarti anche