logo

Grande Fratello Vip, Francesco Monte: la reazione social dopo l’incontro con Cecilia Rodriguez

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-01

Francesco Monte è tornato silenziosamente sul web con uno scatto Instagram che ha letteralmente “strappato” il cuore delle sue fan. L’ex tronista di Uomini e Donne, nella corso della serata i lunedì, ha dovuto affrontare uno dei momenti più pesanti della sua vita: parlare in diretta con Cecilia Rodriguez, dentro la Casa del Grande Fratello …

article-post

Francesco Monte è tornato silenziosamente sul web con uno scatto Instagram che ha letteralmente “strappato” il cuore delle sue fan. L’ex tronista di Uomini e Donne, nella corso della serata i lunedì, ha dovuto affrontare uno dei momenti più pesanti della sua vita: parlare in diretta con Cecilia Rodriguez, dentro la Casa del Grande Fratello Vip. L’attore, prima ha dovuto sopportare anche il suo confronto con il rivale, Ignazio Moser.

Grande Fratello Vip, la reazione di Francesco Monte

Postando su Instagram un intensissimo primo piano da dove traspare tutto il suo dolore, Monte ha voluto mettere da parte questa dolorosa storia d’amore, cancellando anche parecchi scatti fotografici che lo ritraggono in compagnia dell’ormai ex fidanzata. Nonostante questo, esiste ancora qualche “traccia” della sorella di Belen anche se, tornando indietro nel tempo, l’ultimo video insieme risale allo scorso agosto. Tanti in messaggi di stima per l’ex tronista.

“Veramente straziante! Sei una persona meravigliosa Francesco, ti sei comportato da signore, sempre umile anche quando facevi il trono sei rimasto sempre lo stesso, siamo tutti con te, Cecilia non ti merita, tu meriti di meglio”, si legge sotto al post. Nel frattempo, la Rodriguez continua la sua frequentazione soft, tra le braccia di Ignazio Moser e proprio stanotte, i due concorrenti del GF Vip 2017, hanno diviso per la prima volta lo stesso letto.

GF Vip 2017, ecco cosa ha fatto Francesco dopo la puntata

Francesco Monte dallo scontro/incontro ne è uscito letteralmente distrutto. Ecco perché, alla fine della serata del Grande Fratello Vip, invece di entrare in studio ha preferito rimanere solo in camerino per una quindicina di minuti. Successivamente, il fratello Stefano si è recato da lui e hanno lasciato insieme gli studi in direzione dell’albergo. Durante il tragitto, Monte ha evitato gli estimatori e si è diretto velocemente nella sua camera. Quando Cecilia uscirà fuori, avrà modo di parlare con lui? Staremo a vedere cosa succederà in questi giorni.

Potrebbe interessarti anche