logo

Grande Fratello Vip, Fabio Testi: frase misogina, web chiede espulsione (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-10

Il Grande Fratello Vip si apre con la prima polemica. Il protagonista assoluto è stato Fabio Testi, dopo la sua eliminazione. Sul finire dell’appuntamento che ha segnato l’esordio della quarta edizione del reality, andato in onda l’8 gennaio su Canale 5, l’attore, risultato l’uomo più nominato dalle donne della Casa, ha dovuto lasciare l’appartamento per …

article-post

Il Grande Fratello Vip si apre con la prima polemica. Il protagonista assoluto è stato Fabio Testi, dopo la sua eliminazione. Sul finire dell’appuntamento che ha segnato l’esordio della quarta edizione del reality, andato in onda l’8 gennaio su Canale 5, l’attore, risultato l’uomo più nominato dalle donne della Casa, ha dovuto lasciare l’appartamento per quella che però non è stata un’eliminazione in piena regola, poiché è stato trasferito nel privé insieme agli Highlander del GF (Salvo, Pasquale, Patrick e Sergio l’Ottusangolo).

Grande Fratello Vip, Fabio Testi e la frase misogina: web chiede l’espulsione

Arrivato in questa particolare ala della Casa, Fabio Testi ha pronunciato una frase scomoda che non è sfuggita al pubblico del web, che ha immediatamente chiesto dei provvedimenti. Di fronte a un Sergio Volpini che non si spiegava la sua eliminazione, il settantottenne ha replicato: “Perché avevano paura di essere violentate, ah ah ah ah!”.

Una frase sicuramente infelice che ha fatto imbestialire molti spettatori, feriti da questo modo di ironizzare nei confronti del gentil sesso. Un’esternazione che si ricollega alla descrizione fatta di Fabio Testi dal conduttore Alfonso Signorini nel momento del suo ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip, quando ha spiegato le conquiste collezionate dall’attore negli anni: da Ursula Andress a Edwige Fenech e Brooke Shields, fino a Katia Ricciarelli.

D’altronde “chi va al mulino si infarina, chi va sul set si innamora” ha spiegato la star del cinema. La rete però, già parla di espulsione: come andrà a finire?

Potrebbe interessarti anche