logo

Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis choc: volgarità nella Casa, è caos sui social

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-01-15

Dopo la squalifica di Salvo Veneziano dal Grande Fratello Vip, non si placa il caos in Casa. Il pizzaiolo siciliano ha esagerato in modo vergognoso usando esternazioni da condannare nei confronti di due ragazze concorrenti, tra cui Elisa De Panicis. L’influencer, di contro, ieri si è resa protagonista di alcune scenette che hanno fatto indignare …

article-post

Dopo la squalifica di Salvo Veneziano dal Grande Fratello Vip, non si placa il caos in Casa. Il pizzaiolo siciliano ha esagerato in modo vergognoso usando esternazioni da condannare nei confronti di due ragazze concorrenti, tra cui Elisa De Panicis. L’influencer, di contro, ieri si è resa protagonista di alcune scenette che hanno fatto indignare il popolo social, che ha chiesto al GF Vip di prendere provvedimenti contro alcune sue parole definite volgari.

Grande Fratello Vip, Elisa De Panicis: scenetta choc

Ieri pomeriggio gli animi dei concorrenti del Grande Fratello Vip si sono surriscaldati. Protagonista di una scenetta al limite della volgarità – come sottolineato da molti spettatori sui social – è stata la giovane Elisa De Panicis.

L’influencer insieme ad Aristide Malnati e ad Antonio Zequila (quest’ultimo nel ruolo del regista), hanno finto di girare un film. Fingendosi ubriaca, Elisa avrebbe pronunciato delle frasi che non sarebbero piaciute per niente:

Non mi sco***va bene, se vuoi ti faccio un papiro per capire come si usa.

Il pubblico non è rimasto indifferente rispetto a queste esternazioni bollate come volgari ed ha chiesto a gran voce l’intervento del Grande Fratello. “#GFVIP cosa aspettate a richiamare #ElisaDePanicis per le scenette volgari alle quattro del pomeriggio? Gli altri che come allocchi la guardano e non le dicono che sta esagerando è normale?”, domanda una utente.

“#SalvoVeneziano è chiaramente una VERGOGNA per il genere maschile. Ma di fronte alle performance di #ElisaDePanicis pure io MI VERGOGNO DI ESSERE DONNA”, si legge ancora su Twitter. “Ma a cosa stiamo assistendo ? #gfvip. La finta recita con la battuta di #ElisaDePanicis ad #aristide: “non mi sc*pi bene, se vuoi ti faccio un papiro per farti capire come si usa”. Che classe!”, tuona un’altra spettatrice. Il GF prenderà dei provvedimenti?

Potrebbe interessarti anche