logo

GF Vip 4, Andrea ed Elisa De Panicis: Denver chiede scusa e racconta la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-13

Andrea Denver dopo l’ingresso di Elisa De Panicis nella Casa del Grande Fratello Vip, ha smentito un loro passato flirt. Peccato che, dopo poche ore, l’influencer abbia vuotato il sacco, svelando tutti i dettagli della loro vecchia frequentazione. Grande Fratello Vip, Andrea ed Elisa: ecco cosa è successo tra di loro Alcune ore fa, Andrea …

article-post

Andrea Denver dopo l’ingresso di Elisa De Panicis nella Casa del Grande Fratello Vip, ha smentito un loro passato flirt. Peccato che, dopo poche ore, l’influencer abbia vuotato il sacco, svelando tutti i dettagli della loro vecchia frequentazione.

Grande Fratello Vip, Andrea ed Elisa: ecco cosa è successo tra di loro

Alcune ore fa, Andrea Denver, Elisa De Panicis, Ivan Gonzalez e Paola Di Benedetto, sono tornati sull’argomento. Proprio il modello allora, ha voluto precisare il passato rapporto con l’influencer, scusandosi con lei anche per avere risposto di “No” alla domanda di Alfonso “C’è stato del tenero tra di voi?”:

E’ una ragazza simpaticissima, quando ci siamo conosciuti si è sorbita tutte le mie lamentele perché mi ero appena lasciato. Ci siamo visti un sacco di volte, a Miami abbiamo molti amici in comune, c’è stato qualcosa, c’era molta attrazione fisica, molta chimica, ma – io sono onesto – non ho mai pensato di fidanzarmi con lei. E in ogni caso da parte mia c’è sempre rispetto, e le chiedo scusa se quando Alfonso mi ha fatto quella domanda a bruciapelo ho negato.

Dopo essersi chiariti, i toni tra Andrea ed Elisa si sono assolutamente distesi. Ed anzi, proprio la De Panicis, ha dichiarato di avere compreso l’atteggiamento del modello, colto alla sprovvista dalla domanda del conduttore del Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche