logo

GF Vip, Clizia Incorvaia non è single: “Paolo Ciavarro? Ho una persona fuori…” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-01

Clizia Incorvaia smorza immediatamente gli entusiasmi del popolo del web. La sua intesa con Paolo Ciavarro è solamente amicizia? Proprio ieri sera, nel corso dell’ottava puntata del Grande Fratello Vip (qui il riassunto), hanno mostrato una clip con protagonisti entrambi, facendo supporre ad un probabile “inizio” tra di loro con tanto di incoraggiamento da parte …

article-post

Clizia Incorvaia smorza immediatamente gli entusiasmi del popolo del web. La sua intesa con Paolo Ciavarro è solamente amicizia? Proprio ieri sera, nel corso dell’ottava puntata del Grande Fratello Vip (qui il riassunto), hanno mostrato una clip con protagonisti entrambi, facendo supporre ad un probabile “inizio” tra di loro con tanto di incoraggiamento da parte di mamma Eleonora Giorgi.

Grande Fratello Vip, Clizia Incorvaia non è single: “Non voglio raccontare tutto di me”

Clizia, subito dopo la puntata, chiacchierando con Licia Nunez ha smorzato gli entusiasmi. L’influencer si è dimostrata stupita dalla sorpresa in cui è stata coinvolta, ovvero l’entrata di Eleonora Giorgi, mamma di Paolo. La Incorvaia non nasconde di aver apprezzato l’ironia e le belle parole che le ha riservato l’attrice ma il fatto che da fuori si sia percepito una sorta di flirt tra lei e il compagno di avventura la spiazza.

“Siamo stati presi alla sprovvista, ci stiamo conoscendo” spiega a Licia che ascolta le sue considerazioni e poi afferma “se tu ritieni sia il caso di chiarire questa cosa in virtù di una persona che è fuori allora va chiarita subito. Io farei così se fossi al tuo posto”.

Le parole dell’attrice svelano la presenza di un legame fuori su cui Clizia vorrebbe continuare a mantenere il riserbo, anche perché nato solo un mese prima di iniziare questa avventura. “Valuta bene la cosa” le suggerisce nuovamente Licia ma la ragazza è combattuta “io in questo momento non voglio raccontare le cose del mio intimo. Sono me stessa ma non voglio rivelare tutto di me. Sembra sempre che io debba sviscerare, e a me cosa rimane?”.

Clizia e Paolo Ciavarro: solamente amicizia?

L’arrivo della cena interrompe la conversazione “magari stanno solo ironizzando” dice Clizia Incorvaia prima di sedersi a tavola dove, parlando delle nuove sistemazioni per la notte, torna a ribadire davanti l’intero gruppo “Mi ha scioccato che ci vedono come coppia”. Anche Paolo Ciavarro sembra condividere l’opinione della compagna d’avventura, tra i due ragazzi c’è quindi solo una bella amicizia? Sicuramente la nona puntata del Grande Fratello Vip, tornerà sull’argomento.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche