logo

Grande Fratello Vip, Serena Enardu nuova concorrente e Rita Rusic eliminata

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-01

In prima serata su Canale 5 è andata in onda ieri l’ottava puntata del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti. Serena Enardu è entrata nella Casa per rimanere e, appena visto Pago, scatta il bacio e la voglia di riprovarci. Il pubblico ha …

article-post

In prima serata su Canale 5 è andata in onda ieri l’ottava puntata del Grande Fratello Vip, il reality condotto da Alfonso Signorini con Wanda Nara e Pupo nel ruolo di opinionisti. Serena Enardu è entrata nella Casa per rimanere e, appena visto Pago, scatta il bacio e la voglia di riprovarci. Il pubblico ha deciso di eliminare Rita Rusic.

Grande Fratello Vip, Serena Enardu entra nella Casa, Rita Rusic eliminata

Durante la passata settimana si è evidenziato ancora di più la scontro tra Rita Rusic e Adriana Volpe, protagoniste di numerose discussioni. Nella Casa del Grande Fratello Vip si sono formate due fazioni, capeggiate da Zequila e Pago. Questo ha innescato una serie di reazioni a cascata che hanno destabilizzato gli equilibri del gruppo, come lo scontro tra Michele Cucuzza e Andrea Montovoli. “Cucuzza è uno stratega, non me l’aspettavo. Bisogna giocare ad armi pari, altrimenti ci organizziamo tutti”, il pensiero di Paola Di Benedetto.

Serena Enardu incontra Pago e finalmente scatta il bacio (clicca qui). Rita Rusic e Andrea Montovoli si raccontano e il secondo riceve la sorpresa della sorella Anita. Il pubblico ha deciso di eliminare la Rusic, che esce dal gioco.

I nominati della settimana

Si parla del feeling tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia ed Eleonora Giorgi entra in Casa approvando l’avvicinamento e facendo una sorpresa al figlio. Tempo di nomination al Grande Fratello Vip. Il gruppo, tra nomination palesi e segrete, ha messo a rischio Patrick Ray Pugliese, Barbara Alberti, Carlotta Maggiorana e Michele Cucuzza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Rita Rusic eliminata: ve l’aspettavate? 😮

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche