logo

Grande Fratello Vip “cambia” per cause di forza maggiore: spunta la nuova data

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-07-25

Il Grande Fratello Vip slitta di una settimana? Secondo l’Investigatore Social, sempre informato sulle ultime dinamiche di gossip e TV, il reality show condotto da Alfonso Signorini dovrebbe partire ufficialmente il prossimo lunedì 19 settembre 2022. Grande Fratello Vip “cambia” per cause di forza maggiore: la nuova data “Cambio dell’ultim’ora. Ora è ufficiale, dopo vari …

article-post

Il Grande Fratello Vip slitta di una settimana? Secondo l’Investigatore Social, sempre informato sulle ultime dinamiche di gossip e TV, il reality show condotto da Alfonso Signorini dovrebbe partire ufficialmente il prossimo lunedì 19 settembre 2022.

Grande Fratello Vip “cambia” per cause di forza maggiore: la nuova data

“Cambio dell’ultim’ora. Ora è ufficiale, dopo vari cambi, a causa di forza maggiore, il gf vip inizierà il 19 settembre”, scrive Alessandro Rosica su Twitter e Instagram: avrà ragione? 


Inizialmente la data di partenza era stata fissata proprio per il 19 settembre. Poi, proprio Signorini, aveva tirato in ballo il 12, ovvero una settimana prima, scatenando la reazione ironica di Sonia Bruganelli.

Nel frattempo, conduttore e opinioniste si sono già delineate. All’appello manca la parte più importante: il cast di concorrenti.

Tra i nomi emersi sono spuntati fuori: Chadia Rodriguez, Antonella Fiordelisi, George Ciupilan, Ginevra Lamborghini e Antonino Spinalbese.

Pamela Prati e Max Felicitas sarebbero sfumati per via di problematiche legate a diffide Mediaset e accordi con il cachet.

Potrebbe interessarti anche