logo

Grande Fratello Vip, retroscena shock: “Autori e produzione a rischio”, ecco per quale motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-10

Gli autori e la produzione del Grande Fratello Vip a rischio? Dopo l’arrabbiatura di Pier Silvio Berlusconi e il cambio di rotta dell’ultima puntata, spunta un croccantissimo retroscena riguardante il clima tutt’altro che sereno. “Autori e produzione del Grande Fratello Vip a rischio”, il retroscena Secondo Agent Beast, insider che nel corso delle precedenti edizioni …

article-post

Gli autori e la produzione del Grande Fratello Vip a rischio? Dopo l’arrabbiatura di Pier Silvio Berlusconi e il cambio di rotta dell’ultima puntata, spunta un croccantissimo retroscena riguardante il clima tutt’altro che sereno.

“Autori e produzione del Grande Fratello Vip a rischio”, il retroscena

Secondo Agent Beast, insider che nel corso delle precedenti edizioni del GF Vip ha sempre spoilerato indiscrezioni in anteprima e numerosi retroscena del dietro le quinte, pare che il clima sia particolarmente agitato:

A rischio tutti!, scoppia il caos al GF Vip a 4 settimane dal termine. A rischio produzione, autori e regia. Sotto la lente d’ingrandimento alcune inadempienze e mancanze dopo le diverse sollecitazioni (della psicologa) sullo stato emotivo e psicologico di Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria.

In realtà autori e produzione sono a rischio e hanno insabbiato questi comportamenti non ascoltando le reiterate indicazioni del supporto psicologico.

Ho provato a mascherare il messaggio ma in linea di massima quello che è accaduto è stato che ci sono stati degli atteggiamenti diciamo aggressivi su Edo D e Daniele e la psicologa aveva più volte dato un segnale d’allarme ma non è stato preso in considerazione quindi di conseguenza autori e produzione finiscono a rischio.

In effetti, tra gli attuali concorrenti ancora in Casa (oppure usciti/squalificati) proprio Donnamaria e Daniele sembrano i più “aggressivi” tra sfuriate e comportamenti inappropriati.

Potrebbe interessarti anche