logo

GF Vip, Asia Valente infiamma Zequila: massaggi al lato B e balli sensuali in piscina

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-18

L’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip di Teresanna Pugliese, Asia Valente e Sara Soldati ha già ottenuto i primi effetti (cliccate qui per scoprire chi sono). Antonio Zequila, in piscina, è totalmente imbambolato dalle grazie di Asia. Grande Fratello Vip, Asia Valente conquista Zequila: crema sul lato B e ballo sensuale Proprio la biondina, …

article-post

L’ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip di Teresanna Pugliese, Asia Valente e Sara Soldati ha già ottenuto i primi effetti (cliccate qui per scoprire chi sono). Antonio Zequila, in piscina, è totalmente imbambolato dalle grazie di Asia.

Grande Fratello Vip, Asia Valente conquista Zequila: crema sul lato B e ballo sensuale

Proprio la biondina, prima si fa spalmare la crema direttamente sul lato B e poi, la stessa parte del corpo è stata agitata energicamente in maniera conturbante durante uno sensuale reggaeton mentre l’uomo dal soprannome impronunciabile, in vasca, rimane ammirato ad osservare.

La giovane non si fa certo problemi a mostrarsi disinibita e sfoggia tutte le armi a sua disposizione. Dal canto suo Zequila non si tira indietro, anche se il massaggio ai glutei di Asia Valente, fatto con una mano sola e quasi senza guardare, sembrerebbe significare un certo distacco. Forse un modo come un altro per non farsi coinvolgere troppo.

“Sembri Titti con questo costume giallo” le dice mentre spalma la crema. Nel frattempo, continua a fare i complimenti alle ragazze: “Avete portate una ventata di freschezza, di simpatia e di spensieratezza che ci mancava…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una tipa assolutamente esplosiva, anzi BOMBASTICA. 💣 La porta rossa è ufficialmente aperta: @asiavalentereal, benvenuta al #GFVIP!

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche