logo

Grande Fratello Vip: Teresanna Pugliese, Asia Valente e Sara Soldati, ecco chi sono le nuove concorrenti

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-18

Tre nuovi ingressi nella Casa del Grande Fratello Vip: Teresanna Pugliese, Asia Valente e Sara Soldati sono le nuove concorrenti entrate durante la dodicesima puntata del reality di Canale 5, andato in onda ieri sera su Canale 5 con la dodicesima puntata. Grande Fratello Vip: Teresanna Pugliese, Asia Valente e Sara Soldati, chi sono le …

article-post

Tre nuovi ingressi nella Casa del Grande Fratello Vip: Teresanna Pugliese, Asia Valente e Sara Soldati sono le nuove concorrenti entrate durante la dodicesima puntata del reality di Canale 5, andato in onda ieri sera su Canale 5 con la dodicesima puntata.

Grande Fratello Vip: Teresanna Pugliese, Asia Valente e Sara Soldati, chi sono le tre new entry

Le tre ragazze si aggiungono agli altri concorrenti anche se il loro futuro è attualmente incerto. “Siete ufficialmente entrate a far parte del gioco – ha annunciato Alfonso Signorini – ma solo più in là vi svelerò quale sarà il vostro futuro”.

Teresanna Pugliese ha 31 anni e ha partecipato tre volte a Uomini e Donne. In passato ha avuto una relazione con il modello Francesco Monte e, attualmente, è sposata e ha un bambino. Ha dichiarato di “non essere una persona facile” e di essere entrata nella Casa per “riuscire a smascherare qualche donna, come la leader: Adriana Volpe”.

Asia Valente è una giovanissima blogger campana, classe 1997. Diventata famosa anche per alcune foto pubblicate su Playboy, ha dichiarato di voler far “svegliare” Andrea Denver.

Infine, ha solo 20 anni la bolognese Sara Soldati. Modella da 122mila follower su Instagram, Sara ha annunciato che non le piacciono “i belli, ma le persone interessanti come Antonio Zequila”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Non vedo l’ora di entrare in Casa anche per riuscire a smascherare qualche donna…” Benvenuta al #GFVIP @teresannabellambriana 😜

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Una tipa assolutamente esplosiva, anzi BOMBASTICA. 💣 La porta rossa è ufficialmente aperta: @asiavalentereal, benvenuta al #GFVIP!

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Single e bella da far girare la testa: benvenuta al #GFVIP @sara.soldati! 😜

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche