logo

Grande Fratello Vip, Asia Valente eliminata: Fabio, Adriana e Antonella in nomination

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-12

Il Grande Fratello Vip è andato avanti nonostante l’emergenza Coronavirus. L’annuncio di Alfonso Signorini, collegato da Cologno Monzese con la casa di Cinecittà, subito dopo il discorso del premier Conte che annunciava nuovi drastici provvedimenti, parla di serata difficile per tutti. Grande Fratello Vip, decisione dei concorrenti: si resta in Casa Alfonso Signorini spiega: “Ci …

article-post

Il Grande Fratello Vip è andato avanti nonostante l’emergenza Coronavirus. L’annuncio di Alfonso Signorini, collegato da Cologno Monzese con la casa di Cinecittà, subito dopo il discorso del premier Conte che annunciava nuovi drastici provvedimenti, parla di serata difficile per tutti.

Grande Fratello Vip, decisione dei concorrenti: si resta in Casa

Alfonso Signorini spiega: “Ci siamo chiesti a lungo se fosse il caso di andare in onda. Certi temi possono sembrare uno schiaffo rispetto alla propria quotidianità. Abbiamo deciso di sì, per chi vuole naturalmente, vogliamo essere uno svacco, qualche ora di sospensione per farci una sana risata. Se volete rimanere con noi, vi regaleremo qualche momento di sana spensieratezza, perché bisogna credere sempre alla vita”.

“Ricorda Goodbye Lenin, – osserva Pupo presente a Milano, mentre Wanda Nara è rimasta a Parigi – quel film dove una donna andava in coma e quando si svegliava era caduto il Muro di Berlino”.

Signorini commenta poi le reazioni dei concorrenti dopo la comunicazione di Michele Cucuzza:

Dopo uno sconcerto iniziale avete reagito in modo molto forte. Ognuno a suo modo. Voi farete compagnia a milioni di persone chiuse in casa, che si troveranno a guardarvi e la vostra Casa è una casa tra le case. Avete la responsabilità di fare compagnia agli italiani che non stanno passando un bel periodo. Continuate a fare quello che facevate prima, non dovete indossare una maschera.

Asia Valente eliminata e nomination

Il televoto decreta l’eliminazione di Asia Valente. Fabio Testi, che aveva chiesto al pubblico di votarlo, resta invece nella casa del Grande Fratello Vip:

Ho quasi 80 anni, non so se sia giusto per me umanamente restare qui dentro senza avere notizie.

Signorini lo invita a riflettere e, al termine della puntata, finisce in nomination insieme ad Adriana Volpe e Antonella Elia.

Potrebbe interessarti anche