logo

GF Vip, aggiornamenti Coronavirus: concorrenti sotto choc “Ho paura, sembra un film”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-11

La nuova puntata del GF Vip arriva esattamente dopo il nuovo messaggio del premier Conte sulle nuove misure adottata in Italia per contrastare ulteriormente la diffusione del Coronavirus. Una puntata a dir poco strana, in uno studio praticamente vuoto in cui, in collegamento da Cologno, Alfonso Signorini affiancato da Pupo (Wanda Nara è a Parigi), …

article-post

La nuova puntata del GF Vip arriva esattamente dopo il nuovo messaggio del premier Conte sulle nuove misure adottata in Italia per contrastare ulteriormente la diffusione del Coronavirus. Una puntata a dir poco strana, in uno studio praticamente vuoto in cui, in collegamento da Cologno, Alfonso Signorini affiancato da Pupo (Wanda Nara è a Parigi), ha aggiornato ulteriormente i concorrenti sull’emergenza in atto nel nostro Paese.

GF Vip, aggiornamenti Coronavirus ai concorrenti

Per Alfonso Signorini non è facile condurre la serata di oggi, soprattutto dopo i nuovi dati legati al Coronavirus e dopo le parole del Presidente del Consiglio in diretta Facebook e trasmesse nell’edizione straordinaria del Tg5 (e non solo).

E’ doveroso darvi un nuovo aggiornamento: il virus è particolarmente contagioso. I casi sono saliti da 8 mila a 12 mila, vedete quanto il virus sia velocissimo nella sua propagazione. Aumentano i numeri dei deceduti ma anche quelli dei guariti, la situazione è questa ed è giusto che la conosciate.

Così i concorrenti del GF Vip sono stati messi al corrente dell’attuale situazione. La parola è passata a Fabio Testi, uno dei più saggi, secondo Signorini, il quale ha commentato:

L’esperienza insegna che il detto the show must go on è giustissimo. La prima preoccupazione è quella, nel momento che noi facciamo questo lavoro per trasmettere emozioni, in questo momento dobbiamo aumentare le nostre capacità affinché possiamo arrivare ancora di più ad aiutare quelli che hanno bisogno.

Fernanda Lessa è stata più onesta nell’esprimere le sue emozioni:

Sembra surreale da qua dentro, mi sento fortunata perchè non potrei lavorare come deejay, ho paura, provo ad essere positiva, sembra essere in un film.

Infine anche Denver ha detto la sua:

E’ stato molto emozionante vedere i miei genitori ma mi sono anche fatto tante domande sulla situazione fuori e spero che tutto migliori…

Potrebbe interessarti anche