logo

GF Vip, Antonio Zequila: litigio choc con Pappalardo “Fuori dalla Rai il giorno dopo”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-19

Antonio Zequila nella Casa del Grande Fratello Vip è particolarmente “calmo”. Ed infatti, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi divenuto popolare per via di un soprannome impronunciabile,  ha deciso di vuotare il sacco, raccontando quello che è accaduto in Rai, circa vent’anni fa, quando ha litigato in maniera feroce con Adriano Pappalardo. Grande Fratello Vip, Antonio …

article-post

Antonio Zequila nella Casa del Grande Fratello Vip è particolarmente “calmo”. Ed infatti, l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi divenuto popolare per via di un soprannome impronunciabile,  ha deciso di vuotare il sacco, raccontando quello che è accaduto in Rai, circa vent’anni fa, quando ha litigato in maniera feroce con Adriano Pappalardo.

Grande Fratello Vip, Antonio Zequila dopo lite Pappalardo: “La Rai mi ha cacciato”

Antonio Zequila è rimasto fino a tardi a parlare con l’ex gieffino Pasquale Laricchia. Sappiamo bene quanto la notte sia dedicata alle confessioni, specie quando si è protagonisti di un reality show come il Grande Fratello Vip. Ed è per questo che i due, hanno avuto l’occasione di confrontarsi anche per conoscersi in maniera approfondita.

Per questo motivo, Zequila ha parlato della famosissima lite avuta durante una diretta di Domenica In con protagonista Adriano Pappalardo. Dopo questo feroce battibecco, l’azienda di Viale Mazzini ha allontanato l’attore, facendogli anche perdere dei lavori.

“Io mi sono trovato fuori dalla Rai il giorno dopo. Anche un contratto di lavoro per un marchio di intimo è andato a quel paese”, ha svelato così come riporta il buon Fabiano di BitchyF. Poi Zequila si è lasciato andare raccontando altri retroscena:

Avevo ragione io, ma è stato il sottoscritto a pagare le conseguenze, duramente. Quella cosa ha influito molto nella mia carriera. Ero sulle prime pagine dei giornali, al TG5. Mi hanno massacrato. In Rai per anni mi hanno tenuto lontano, Canale5 invece mi ha accolto subito. Mediaset devo dire che sotto questo aspetto sono migliori. Invece in Rai sono dei gran ipocriti, ne combinano di tutti i colori e purtroppo paga solo l’ultimo anello della catena.

Potrebbe interessarti anche