logo

Antonio Zequila al Grande Fratello Vip: è ufficiale, ecco tutti i nomi del cast

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-23

Nella Casa del Grande Fratello Vip ci sarà anche Antonio Zequila, noto al pubblico soprattutto per la storica litigata televisiva con Adriano Pappalardo nel corso dell’Isola dei Famosi di molti anni fa. Il carattere “fumantino” deve essere rimasto evidentemente e, proprio per questo motivo, attenti a non farlo arrabbiare. Antonio Zequila al Grande Fratello Vip: …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip ci sarà anche Antonio Zequila, noto al pubblico soprattutto per la storica litigata televisiva con Adriano Pappalardo nel corso dell’Isola dei Famosi di molti anni fa. Il carattere “fumantino” deve essere rimasto evidentemente e, proprio per questo motivo, attenti a non farlo arrabbiare.

Antonio Zequila al Grande Fratello Vip: è ufficiale

Ad ufficializzare la presenza di Antonio Zequila sono stati gli opinionisti Pupo e Wanda Nara, durante l’intervista doppia de Le Iene andata in onda ieri sera. L’attore è il sesto concorrente confermato e si va ad aggiungere a Pago, Adriana Volpe, Rita Rusic, Antonella Elia e Michele Cucuzza.

Scopriamo quali saranno i concorrenti “ufficiali” che faranno il loro ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip. Rita Rusic è stata la prima ad essere stata annunciata in maniera ufficiale proprio dal settimanale Chi. Spazio anche per Pago, confermato anche dopo l’intervista di Verissimo con Silvia Toffanin.

Il cast del GF Vip

Confermata anche Clizia Incorvaia che ha svelato la sua partecipazione tramite una intervista rilasciata tra le pagine di Grazia. Antonella Elia, Adriana Volpe e Michele Cucuzza sono stati ufficializzati da Alfonso Signorini durante #CR4, La Repubblica delle donne. Andrea Denver e Aristide Malnati sono stati ufficializzati sui profili social, anche se non sono stati mostrati i loro volti.

In ultimo, Gabriele Parpiglia ha svelato i nomi di Paolo Ciavarro e Paola Di Benedetto. Grande mistero su Barbara Alberti, lei aveva fatto intendere di sì ma Alfonso Signorini da Chiambretti è stato piuttosto vago…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

… non fatelo arrabbiare. Mi raccomando! 😏 Anche Antonio Zequila nella Casa del #GFVIP! Ecco la clip ufficiale 💥

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche