logo

GF Vip, Antonella Elia “sputa” fuoco su Fernanda: “Fa massaggi al cul*, cosa sporca”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-02

Notte particolarmente agitata nella Casa del Grande Fratello Vip. Antonella Elia, rimasta in camera da letto con Adriana Volpe ancora sveglia, si è confidata parlando del comportamento di Patrick Ray Pugliese e del loro litigio: “Ha reagito male, ha detto delle parole assurde e tu ti sei messa a ridere con lui, ti ho vista …

article-post

Notte particolarmente agitata nella Casa del Grande Fratello Vip. Antonella Elia, rimasta in camera da letto con Adriana Volpe ancora sveglia, si è confidata parlando del comportamento di Patrick Ray Pugliese e del loro litigio: “Ha reagito male, ha detto delle parole assurde e tu ti sei messa a ridere con lui, ti ho vista che ti eri coalizzata con quel gruppo, eri mia amica e avresti dovuto starmi vicina”.

Grande Fratello Vip, Antonella VS Adriana Volpe: “Stai dalla parte dei miei nemici”

Adriana Volpe allora, sentendosi accusata, prontamente le risponde: “Ma per me la spinta non c’è stata, per me hai detto una bugia per istigare, anche Antonio ha detto di non aver visto niente” mentre la showgirl replica: “Non era una bugia, sei tu che stai sempre dalla parte dei miei nemici, adesso anche con Valeria le fai tutti questi complimenti perché è energica quando è lei una che istiga, non io”.

Adriana, con voce amareggiata aggiunge:

A te quello non ti sta bene perché porta i pantaloni così, quell’altro non lo sopporti perché ha i capelli così, quella non la sopporti perché parla troppo, secondo me la ragione è sempre a metà, non puoi aspettarti che gli altri alzino gli stessi muri che hai tu se non ti va a genio qualcuno.

Patrick e Fernanda Lessa: Elia “sputa” fuoco

Antonella Elia, proprio su Patrick ha aggiunto parole particolarmente dure:

Lui è in torto, è un giullare che non fa un caz*o dalla mattina alla sera, fa solo due gavettoni, scherzi di mer*a, i più idioti del mondo. È ossessionato dal grande fratello, è il terzo che fa! Mi davano fastidio tutte queste messe in scene di questo qua con le mollette e gli ho tagliato il ciuffo.

Particolare astio anche nei confronti di Fernanda Lessa:

Quella ragazza sta facendo un percorso importante, ok, ma è cattiva vera. Fa delle cose assurde, sempre con il sedere di fuori, sempre a farsi accarezzare, non voglio fare la bacchettona ma queste carezze strane che vi fate a me proprio mi sanno di torbido.

Lei fa questi massaggi sul cu*o delle persone e questa cosa è un po’ sporca, quelle immagini di lei con le mani sul cu*o io la trovo forte, soprattutto su ragazze giovani. Adriana non ti far toccare ti prego, cosa è venuta a fare qua? Doveva curarsi a casa.

Potrebbe interessarti anche