logo

Grande Fratello Vip, Antonella Elia e Fernanda Lessa fanno pace: crostata della tregua

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-10

Serata di riconciliazioni, quella di ieri, al Grande Fratello Vip. Antonella Elia ha rivelato ad Asia Valente di aver ricucito i rapporti con Fernanda Lessa e le due hanno siglato la ritrovata pace con un dolce. Più tardi è la stessa giovane influencer bionda a sotterrare l’ascia di guerra con Valeria Marini e ad accettare …

article-post

Serata di riconciliazioni, quella di ieri, al Grande Fratello Vip. Antonella Elia ha rivelato ad Asia Valente di aver ricucito i rapporti con Fernanda Lessa e le due hanno siglato la ritrovata pace con un dolce. Più tardi è la stessa giovane influencer bionda a sotterrare l’ascia di guerra con Valeria Marini e ad accettare le scuse della showgirl, grazie anche all’intervento di Paola di Benedetto.

Grande Fratello Vip, Fernanda e Antonella fanno pace

Antonella Elia si è concessa un momento di relax in sauna con Asia Valente finché Fernanda Lessa, dopo aver sfornato uno dei suoi dolci, le si è avvicinata dicendo:

Visto che non hai più biscotti la crostata che ho preparato è integrale e senza lattosio, te ne lascio un pezzo anche se un po’ dura? L’ho fatta per te, c’è anche quella di Paolo con il burro ma è piena di calorie.

La Elia coglie al volo l’occasione per siglare la tregua:

Anche se è dura va benissimo. Preferisco la tua integrale sicuramente, grazie davvero.

A tarda sera, Valeria Marini in cucina della sua lunga carriera. Poco dopo Asia esce dal Confessionale e si unisce al gruppo. “Allora ti è passata? Dammi un abbraccio” le dice Valeria. “Io sono una persona sincera, ma forse ho sbagliato i modi”. L’influencer sembra disposta a lasciarsi alle spalle la discussione e accetta le scuse della compagna d’avventura “a volte ti inserisci nei discorsi pensando di sapere” le confida spiegandole cosa l’aveva infastidita.

Cosa succederà nella Casa del Grande Fratello Vip in queste ore? Mediaset è in preda alle decisioni, cliccate qui per avere un quadro completo dell’attuale situazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Valeria non mi dà tregua…” #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche