logo

Grande Fratello Vip, Coronavirus: decisione di Mediaset divide il pubblico

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-10

Domani sera dovrebbe andare in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Per via dell’emergenza Coronavirus, Alfonso Signorini dovrebbe condurre in collegamento da Milano, all’interno dello studio dove solitamente va in onda La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti. In queste ore, però, il pubblico si è spaccato in due: chi vuole che il …

article-post

Domani sera dovrebbe andare in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip. Per via dell’emergenza Coronavirus, Alfonso Signorini dovrebbe condurre in collegamento da Milano, all’interno dello studio dove solitamente va in onda La Repubblica delle Donne di Piero Chiambretti. In queste ore, però, il pubblico si è spaccato in due: chi vuole che il GF Vip chiuda e chi spera rimanga in onda per potersi distrarre.

Grande Fratello Vip, Coronavirus: la decisione di Mediaset

A quanto pare, secondo ciò che riferisce FanPage, Mediaset avrebbe deciso d’informare i concorrenti della Casa sull’emergenza Coronavirus e di fare decidere loro – in maniera autonoma – il “destino” del reality show:

Ai concorrenti del Grande Fratello Vip è stato raccontato solo parzialmente quanto sta accadendo in Italia. Sanno del Coronavirus ma non sono stati messi precisamente al corrente di quanto sia pesante l’atmosfera che si respira fuori dalla Casa.

Non sanno a quanto ammonta il numero di contagiati e potrebbero non avere compreso quanto sia grave e senza precedenti l’emergenza sanitaria che sta vivendo il nostro paese. La produzione del GF Vip, dunque, starebbe valutando l’idea di raccontare tutto ai concorrenti per poter dare a ognuno di loro la possibilità di decidere in merito al loro futuro nel gioco.

Quali saranno le sorti del Grande Fratello Vip?

Potrebbe interessarti anche