logo

Grande Fratello Vip, Coronavirus: decisione ufficiale, ecco cosa accadrà

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-09

UPDATE: Ecco la decisione ufficiale di Mediaset secondo l’anteprima di Trend.it sul Grande Fratello Vip e il Coronavirus: Il direttore di Chi infatti abita a Milano mentre la diretta del reality show interessa la città di Roma, dove è situata la casa del Grande Fratello Vip. Proprio per questo motivo, in seguito alle disposizioni emanate …

article-post

UPDATE:

Ecco la decisione ufficiale di Mediaset secondo l’anteprima di Trend.it sul Grande Fratello Vip e il Coronavirus:

Il direttore di Chi infatti abita a Milano mentre la diretta del reality show interessa la città di Roma, dove è situata la casa del Grande Fratello Vip. Proprio per questo motivo, in seguito alle disposizioni emanate dal Governo per prevenire la diffusione del coronavirus, si è deciso quanto segue: Alfonso Signorini resterà a Milano e condurrà il reality dallo studio di CR4 – La Repubblica delle Donne. Gli opinionisti, Wanda Nara e Pupo, saranno invece in collegamento da Roma.

I precedenti scenari

Particolare quanto strana la probabile decisione presa dalla produzione del Grande Fratello Vip. Mercoledì sera, si dovrebbero riaprire i battenti della Casa più spiata d’Italia e, mentre numerosi programmi sono in pausa (cliccate qui) causa emergenza Coronavirus, il reality show prosegue ancora.

Grande Fratello Vip, misure Coronavirus: bislacca decisione?

Tra le novità prese dalla produzione del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini hanno deciso che i concorrenti, dalla prossima puntata, non riceveranno visite esterne dai propri familiari. Nessuno, quindi, entrerà nella Casa più spiata d’Italia proprio per salvaguardare la salute dei concorrenti ancora in gara.

Ma c’è di più. Secondo Davide Maggio, pare che Alfonso Signorini potrebbe condurre il programma in collegamento dall’hotel dove alloggia. Ecco cosa scrive il giornalista su Twitter:

A proposito di #GFVip, Mediaset sta capendo il da farsi. Si è addirittura pensato di fare condurre Signorini dall’albergo in cui alloggia.

Una cosa è certa, a seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione Lombardia e a livello nazionale dal Governo per contenere il rischio di trasmissione del Coronavirus, Signorini dovrebbe condurre nello studio (se non sarà veramente in albergo) senza il pubblico solamente con gli opinionisti Pupo e Wanda Nara.

A questo punto, invece di fare condurre Signorini dal divano di casa sua, per mettere tutti al sicuro, non sarebbe il caso di chiudere qui questa quarta edizione del Grande Fratello Vip? Piuttosto che prendere decisioni bislacche, credo sia opportuno dare priorità alla salute e la sicurezza facendo rientrare i concorrenti nelle proprie abitazioni per comprendere come affrontare il problema potendo contattare amici e parenti in real time.

Potrebbe interessarti anche