logo

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini “cacciato”? Cambia ancora lo studio

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-03-24

Nuova rivoluzione al Grande Fratello Vip, alla vigilia del suo gran finale. Secondo le ultime indiscrezioni che trapelano da TvBlog.it, pare che Alfonso Signorini, padrone di casa del reality di Canale 5, dovrà fare le valigie e sloggiare nuovamente cambiando studio in vista della nuova puntata di mercoledì. Dopo l’iniziale spostamento dallo studio di Roma …

article-post

Nuova rivoluzione al Grande Fratello Vip, alla vigilia del suo gran finale. Secondo le ultime indiscrezioni che trapelano da TvBlog.it, pare che Alfonso Signorini, padrone di casa del reality di Canale 5, dovrà fare le valigie e sloggiare nuovamente cambiando studio in vista della nuova puntata di mercoledì. Dopo l’iniziale spostamento dallo studio di Roma – a pochi passi dalla Casa più spiata d’Italia – a quello di Milano, a causa dell’emergenza Coronavirus, si deve nuovamente cambiare postazione.

Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini cambia studio (ancora)

A quanto pare, l’emergenza Coronavirus ha avviato una rivoluzione netta sul piano dei palinsesti Mediaset ed il cambiamento ha portato inevitabilmente anche ad un cambio di studio per Alfonso Signorini ed il suo Grande Fratello Vip. Nella nuova puntata di domani, dunque, il reality dovrebbe essere accolto in un altro studio sempre a Milano e nel dettaglio in quello della trasmissione Quarto Grado.

Mentre lo studio di Roma continuerà ad accogliere i pochi ex concorrenti – probabilmente ancora una volta Rita Rusic e Michele Cucuzza – oltre che gli eliminati del GF Vip, il conduttore Alfonso Signorini resta a Milano ma cambia studio.

Alfonso è finora andato in onda dallo studio 5 del Centro di Produzione di Cologno Monzese, ovvero lo stesso da cui vengono trasmessi CR4-La Repubblica delle donne, Dritto e Rovescio e Fuori dal coro. Quest’ultimo, fino a un mese fa di base a Roma, su richiesta dell’Azienda è rientrato al nord. Ma lo slittamento di Fuori dal coro dal martedì al mercoledì ha però portato inevitabilmente alla “cacciata” del Grande Fratello Vip.

Indipendentemente dallo studio occorrerà a questo punto capire se la sovrapposizione tra le due trasmissioni Mediaset ci sarà solo questa settimana o fino alla fine del reality prevista per l’8 aprile.

Potrebbe interessarti anche