logo

GF Vip, Patrick scopre passaggio segreto e lo mostra a Teresanna: “Pensavo scherzassi”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-24

Patrick Ray Pugliese nell’oblò con Teresanna Pugliese, le ha mostrato un passaggio segreto nascosto dietro la testata del letto. La campana, all’inizio era convinta che il coinquilino del Grande Fratello Vip scherzasse, fino a quando, pochi secondi dopo, le ha mostrato la “sorpresa”, nascosta proprio dietro la loro testa. Grande Fratello Vip, Patrick scopre un …

article-post

Patrick Ray Pugliese nell’oblò con Teresanna Pugliese, le ha mostrato un passaggio segreto nascosto dietro la testata del letto. La campana, all’inizio era convinta che il coinquilino del Grande Fratello Vip scherzasse, fino a quando, pochi secondi dopo, le ha mostrato la “sorpresa”, nascosta proprio dietro la loro testa.

Grande Fratello Vip, Patrick scopre un passaggio segreto 
Grande Fratello Vip, Patrick scopre un passaggio segreto

Grande Fratello Vip, Patrick scopre un passaggio segreto

Questa per Patrick è la terza edizione che lo vede protagonista. Dopo le prime due in chiave “nip”, sfiorando la vittoria, il biondino conosce perfettamente certe dinamiche del reality show, comprese le “stranezze” ed i segreti da tirare fuori nel momento opportuno.

“Ti faccio vedere, guarda qua… tira su! Ecco Grande Fratello, lo so… adesso che ci stai guardando volevo dirti che ho scoperto che ci sta una porta qui. Sono io la talpa. È un passaggio segreto… potrei usarlo se Zequila mi chiudesse qua murato. Solo sapere che c’è quella porta non mi viene più la claustrofobia”, ha affermato il concorrente del Grande Fratello Vip.

In questo periodo, anche per via dell’emergenza Coronavirus, i coinquilini della Casa si annoiano un po’ nell’attesa della finale. Ed infatti, la puntata conclusiva del reality show, andrà in onda il prossimo 8 aprile, come vi avevamo raccontato anche qui.

Potrebbe interessarti anche