logo

Grande Fratello vip, aereo per Licia Nunez e Paolo Ciavarro: ecco cosa c’è scritto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-05

Dopo quasi due mesi di “clausura” nella Casa del Grande Fratello Vip, arrivano i primi aerei con i messaggi di amici e parenti per i coinquilini più spiati d’Italia. Stamattina, i due fortunati sono stati Licia Nunez e Paolo Ciavarro. Grande Fratello vip, aereo per Licia Nunez I Vip stavano prendendo il sole quando il …

article-post

Dopo quasi due mesi di “clausura” nella Casa del Grande Fratello Vip, arrivano i primi aerei con i messaggi di amici e parenti per i coinquilini più spiati d’Italia. Stamattina, i due fortunati sono stati Licia Nunez e Paolo Ciavarro.

Grande Fratello vip, aereo per Licia Nunez

I Vip stavano prendendo il sole quando il rumore di un aereo che sorvola il cielo ha catturato l’attenzione di tutti, ma in particolare quella di Antonio che inizia a urlare: “Licia, Licia, corri, il tuo esercito di fan!”, esclama.

Tutti gli inquilini si alzano e urlano il nome di Licia Nunez. Ma lei è un po’ restia a crederci, soprattutto dopo lo scherzo fatto ai danni di Sossio. Ma questa volta è vero, e la bella attrice ne ha la prova appena alza lo sguardo al cielo e la scritta: “Licia we love you. Il tuo esercito di fan”.

L’emozione è tanta e Licia non riesce a trattenere l’emozione. Sguardo rivolto all’insù e mani sul viso, ma questa è l’unica reazione. Forse l’attrice si aspettava un aereo da parte della sua Barbara? C’è ancora tempo, non si sa mai…

Messaggio di Clizia per Paolo Ciavarro

Il secondo aereo invece è per Paolo Ciavarro. E così, nella Casa del Grande Fratello Vip arriva un altro messaggio. La scritta recita: “Pa sorridi. Guarda la Luna. Fan&Cli”. Il giovane inquilino è emozionato: “Mi tremano le gambe, è un emozione enorme”, commenta.

Patrick interviene: “Adesso basta piangere eh?”, lo stuzzica divertito. Un – grazie – urlato fortissimo rimbomba per tutta Casa. Paolo continua a guardare il cielo e invia un messaggio anche alla sua fidanzata: “Clizia mi manchi!”.

Potrebbe interessarti anche