logo

GF Vip, Teresanna Pugliese contro Sossio ma Antonella lo difende: “Serpentello”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-04

Sossio Aruta entrato da pochi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip, si diverte come un matto a fare gli scherzi. Peccato che non tutti i coinquilini la prendano bene. Ed infatti, per colpa del chiasso che ha fatto durante la notte, Teresanna Pugliese ha perso la pazienza litigando anche con Antonella Elia. GF Vip, …

article-post

Sossio Aruta entrato da pochi giorni nella Casa del Grande Fratello Vip, si diverte come un matto a fare gli scherzi. Peccato che non tutti i coinquilini la prendano bene. Ed infatti, per colpa del chiasso che ha fatto durante la notte, Teresanna Pugliese ha perso la pazienza litigando anche con Antonella Elia.

GF Vip, Teresanna Pugliese sbotta contro gli scherzi di Sossio

Stanotte Sossio Aruta ha avuto una idea non proprio “arguta”. E’ entrato in camera con pentole e coperchi, ha fatto così tanto rumore da svegliare e spaventare tutti. Proprio Teresanna Pugliese, ha lasciato la camera infastidita recandosi in salone: “Questa è follia! Ma mica siamo in campeggio? Il gioco è bello finché siamo svegli. Ho la faccia gonfia per le ca**ate di quello! Incredibile…”, ha commentato sfogandosi con Paolo Ciavarro.

Sossio, nonostante avesse cercato subito il confronto, ha trovato un “muro”:

Ma tutto a posto? Ti pare normale fare questo caos all’una di notte con le pentole? Pensi di essere al campeggio? Gli scherzi si fanno finché siamo tutti svegli… Qua magari c’è gente che vuole dormire e non ci riesce.

L’ex cavaliere ha poi cercato di sdrammatizzare:

Lo scherzo non era rivolto a te. Era per vendicarmi di ieri sera… Non volevo crearti problemi.

Teresanna VS Antonella: round numero uno

La discussione è proseguita anche oggi in giardino. “Abbiamo sempre fatto gli scherzi” interviene Antonella Elia rivolgendosi a Teresanna Pugliese che però non è sembrata apprezzare la presa di posizione della showgirl e replica ancora rivolgendosi al gruppo:

Non ha più elementi da punzecchiare ed ecco che è arrivato anche il mio momento, oh… grazie Antonella! Ma con la me non la spunti. La vittima in questa casa l’hai sempre fatta te, con le lacrime…

Antonella Elia, quindi, conclude:

Hai visto che bel serpentello hanno messo in casa? Pure questa si sveglia e dice la sua!

Finirà qui? Ne dubitiamo…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In Casa gli animi si scaldano… 🔥 #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Potrebbe interessarti anche