logo

Grande Fratello Vip 2018, Walter Nudo vince la terza edizione: Andrea Mainardi secondo, riassunto finale

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-12-11

È Walter Nudo il trionfatore della terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Al termine di una finale ricca di emozioni, Nudo si è dimostrato capace ancora una volta di arrivare al cuore dei telespettatori, dopo aver già vinto l’Isola dei Famosi 15 anni …

article-post

È Walter Nudo il trionfatore della terza edizione del Grande Fratello Vip, il reality di Canale 5 condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Al termine di una finale ricca di emozioni, Nudo si è dimostrato capace ancora una volta di arrivare al cuore dei telespettatori, dopo aver già vinto l’Isola dei Famosi 15 anni fa. Secondo posto per Andrea Mainardi, terza piazza per Silvia Provvedi. Dopo la chiusura del primo televoto, ad abbandonare la Casa è toccato a Benedetta Mazza.

Walter Nudo vince il Grande Fratello Vip

Stefano Sala poi, ha ricevuto la sorpresa della ex Dayane Mello, con la figlia Sofia, detta Bubi. Di seguito, al televoto finiscono Francesco Monte e Andrea Mainardi. Il secondo finalmente, riceve l’abbraccio della sua compagna, tra le lacrime. Anche l’ex tronista può riabbracciare il fratello Stefano e successivamente abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip, è lui l’eliminato mentre lo chef prosegue la sua avventura. Dopo un televoto lampo, tra Walter e Stefano, si salva il primo che ha anche ricevuto la sorpresa dei figli Elvis e Martin.

Tra Andrea Mainardi e Silvia Provvedi invece, ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip è la gemella mora, non prima di avere abbracciato il fratello che vive ad Ibiza. E così a contendersi la vittoria sono Walter Nudo e Andrea Mainardi, che in questa avventura hanno cementato un’amicizia profonda, al punto che Andrea ha definito Walter “Il fratello che non ho mai avuto”.

Andrea Mainardi secondo

Dopo quasi tre mesi è arrivato il momento di dare l’addio alla Casa del Grande Fratello Vip spegnendo le luci. Walter Nudo e Andrea Mainardi arrivano in studio tra abbracci ed entusiasmo e un drone porta in volo la busta con il risultato dell’ultima sfida. Parte il freeze e Ilary Blasi prende la busta mentre gli altri non possono muoversi. La conduttrice svela al pubblico il nome del vincitore, ma non ai due contendenti. Il vincitore è Walter Nudo che dopo il trionfo all’Isola dei famosi conquista ancora una volta il pubblico a casa.

Potrebbe interessarti anche