logo

Grande Fratello Vip 2017, Aida e Corinne in nomination: la sorpresa per Ignazio e la prova [VIDEO]

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-10-31

Durante l’ottava diretta del Grande Fratello Vip 2017, Cristiano Malgioglio è stato incoronato per la seconda volta consecutiva Capitano della Casa. Questo significa: una cena assicurata nel club esclusivo (scherzando dice di voler portare Ignazio e Cecilia per capirci di più su quanto successo con Francesco Monte) e l’immunità per le nomination della settimana. Il …

article-post

Durante l’ottava diretta del Grande Fratello Vip 2017, Cristiano Malgioglio è stato incoronato per la seconda volta consecutiva Capitano della Casa. Questo significa: una cena assicurata nel club esclusivo (scherzando dice di voler portare Ignazio e Cecilia per capirci di più su quanto successo con Francesco Monte) e l’immunità per le nomination della settimana. Il televoto flash dei preferiti ha messo in luce, infatti, chi sono gli ultimi classificati e quindi nominabili: Aida, Corinne, Luca, Raffaello, Lorenzo e Jeremias.

GF Vip 2017, le nomination e la sorpresa ad Ignazio Moser

Tra nomination segrete e palesi, tra scelte obbligate e altre ragionate, ecco i nomi dei Vip al televoto: Aida Yespica, Corinne Clery e Raffaello Tonon. Nel frattempo, per Ignazio Moser non è stata una serata facile e così, dopo aver discusso pesantemente con il fidanzato di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, per l’atleta è stato tempo di sorprese. Mentre si trova in piedi verso il Confessionale, viene “fermato” da un inaspettato “freeze”.

Poco dopo, sono comparse una sfilata di biciclette e sei grandi amici di Ignazio, tra cui Filippo Pozzato. Il ciclista non riesce a restare immobile: dopo un grande abbraccio e un inaspettato selfie, gli amici lo salutano: “Vai alla grande, continua così!”. Questa sorpresa quindi, stempera il suo animo tormentato dopo la discussione con l’ormai ex fidanzato di Cecilia Rodriguez che, dopo aver parlato con lui si è sentita male.

Grande Fratello Vip, la prova della settimana

In vista della notte di Halloween il Grande Fratello ha deciso di far affrontare ai concorrenti una prova a tema maghi e streghe: “Vi farò vedere gli ingredienti di una pozione nel monitor: dovrete indovinarli e selezionarne alcuni da mettere nel calderone” dice Ilary a Ivana, Luca, Lorenzo e Aida, i quattro fortunati chiamati in Arena che, a coppie, dovranno affrontare la sfida.

“Attenzione Vip, perché in caso di risposta errata il pentolone esploderà sotto i vostri occhi!” Aida e Lorenzo indovinano gli ingredienti della prima e anche della seconda pozione; l’altra squadra formata da Ivana e Luca, invece, sbaglia al primo tentativo e viene quindi eliminata. Tra un brodo di sanguisuga, un cuore di coccodrillo e un’unghia d’unicorno e soprattutto grazie all’intuito della prima coppia, i Vip riescono a guadagnare ben 100 euro per il budget da dedicare alla spesa settimanale. Chi verrà eliminato? Lo scopriremo nel corso della nona puntata serale del GF Vip 2017.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche