logo

Grande Fratello Vip 2, Giulia De Lellis è stanca: arriva il Natale nella Casa, i gieffini addobbano l’albero

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-11-30

Momento di pausa e relax nella Casa del Grande Fratello Vip 2 dopo la difficilissima puntata della semifinale. Giulia De Lellis è apparsa sottotono e durante la giornata di ieri, si è distesa sul divano con un atteggiamento un poco apatico. Tanta nostalgia della famiglia e del fidanzato per la giovane romana. Luca Onestini la …

article-post

Momento di pausa e relax nella Casa del Grande Fratello Vip 2 dopo la difficilissima puntata della semifinale. Giulia De Lellis è apparsa sottotono e durante la giornata di ieri, si è distesa sul divano con un atteggiamento un poco apatico. Tanta nostalgia della famiglia e del fidanzato per la giovane romana. Luca Onestini la incoraggia: “Mancano pochissimi giorni”. E intanto il ragazzo si dà da fare in cucina nella preparazione dei pasti dopo l’uscita di Lorenzo, che ha sfamato spesso i concorrenti.

Grande Fratello Vip, la stanchezza di Giulia

Giulia De Lellis poi lamenta anche un forte mal di schiena che le impedisce di muoversi. E mentre rimane sul sofà, l’amica del cuore Ivana è sempre accanto a lei. Intanto il tempo scorre e gli ultimi giorni prima della finale del GF Vip 2, sembrano non passare mai. Tra tutti, Raffaello Tonon appare sereno: “Questa settimana per me è una settimana tranquilla. È veloce perché non hai quella spada di Damocle”, sottolinea.

Per l’opinionista quello che conta è essere arrivato alla fine di quest’avventura insieme all’amico Luca. “Nonostante tutto ce l’abbiamo fatta”, replica l’ex tronista di Uomini e Donne. Nel frattempo, nella giornata di ieri nella Casa del Grande Fratello Vip è arrivato anche un comunicato ufficiale letto da Davide e Ivana.

GF Vip 2, arriva il Natale in Casa

“Cari Vip nelle case e nelle strade del nostro paese fervono i preparativi per il prossimo Natale. Oggi in collaborazione con La Fabbrica del Sorriso avete la possibilità di addobbare il vostro albero di Natale allestendolo e decorandolo per una nobile iniziativa. Infatti al termine di questa avventura il vostro albero andrà all’asta, organizzata da MIMa On Ice, con lo scopo di sostenere quattro progetti che contribuiscono alla lotta contro i tumori infantili. Grande Fratello vi fornisce gli addobbi con le luci e le palle di Natale che dovrete autografare così come hanno già fatto i vostri compagni d’avventura”.

Sospesa la preparazione della cena i concorrenti del GF Vip vanno in camera da letto dove indossano le magliette dell’iniziativa, con il numero per fare le donazioni. Tornano poi in salotto dove li aspetta uno splendido albero pronto a essere addobbato.

Potrebbe interessarti anche