logo

Grande Fratello, salta la partecipazione di un ex tronista: “Era quasi certo…”, ecco il motivo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-08-27

Claudio Sona fuori dalla Casa del Grande Fratello? Sono anni che l’ex tronista di Uomini e Donne prova ad entrare in gioco e, tutte le volte, ad un passo dall’ingresso sfuma la sua partecipazione. Grande Fratello, Claudio Sona non sarà nella Casa: motivo sconosciuto Secondo Amedeo Venza, infatti, proprio Claudio Sona sarebbe stato ad un …

spinner

Claudio Sona fuori dalla Casa del Grande Fratello? Sono anni che l’ex tronista di Uomini e Donne prova ad entrare in gioco e, tutte le volte, ad un passo dall’ingresso sfuma la sua partecipazione.

Grande Fratello, chi non ci sarà

Grande Fratello, Claudio Sona non sarà nella Casa: motivo sconosciuto

Secondo Amedeo Venza, infatti, proprio Claudio Sona sarebbe stato ad un passo dall’ingresso ma poi, all’ultimo momento, questa possibilità sarebbe saltata ancora una volta:

Era quasi certa la partecipazione di Claudio Sona al nuovo Grande fratello. Saltata all’ultimo momento ma non conosco il motivo. Mi dispiace perché sarebbe stato interessante conoscere la sua storia.

@blogtivvu_com Ecco i primi concorrenti ufficiali del Grande Fratello secondo TVBlog e Davide Maggio: cosa ne pensate? 🤔 Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #alfonsosignorini #gfvip #grandefratellovip #grandefratello #gfvip2023 #televisione #grandefratello2023 ♬ Sweet Dreams – 染哥

Intervistato da the pipol lo scorso anno, proprio Claudio aveva mostrato delusione per il mondo dei reality show:

Quattro anni fa ho fatto il provino per l’Isola dei Famosi e l’anno successivo anche per il Grande Fratello Vip. Ma niente… ho raccolto solo aria. Credo di avere una storia poco drammatica. Sono convinto che all’interno di un reality, sia da conduttori che da autori, vengano cercati personaggi conosciuti, ma dal vissuto particolare alle spalle, o addirittura “tremendo”. Io ho avuto una vita estremamente normale. Se avessi avuto una storia strappalacrime, forse ce l’avrei fatta.

Potrebbe interessarti anche