logo

Grande Fratello 2020, confermati gli opinionisti di Barbara d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-03

E se l’edizione Vip sta per cambiare opinionisti (clicca qui per scoprire chi sono), l’edizione tradizione del Grande Fratello in partenza dal 2020 con Barbara d’Urso, non ha nessuna intenzione di cambiare la squadra vincente. Nonostante non ci siano delle indiscrezioni sul presunto cast e la data d’inizio, abbiamo già delle informazioni riguardanti coloro che …

article-post

E se l’edizione Vip sta per cambiare opinionisti (clicca qui per scoprire chi sono), l’edizione tradizione del Grande Fratello in partenza dal 2020 con Barbara d’Urso, non ha nessuna intenzione di cambiare la squadra vincente. Nonostante non ci siano delle indiscrezioni sul presunto cast e la data d’inizio, abbiamo già delle informazioni riguardanti coloro che prenderanno parola in studio, oltre alla ruspante conduttrice napoletana.

Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio opinionisti al Grande Fratello

Per il secondo anno consecutivo la coppia formata da Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio tornerà a commentare le gesta dei protagonisti pronti a fare il loro ingresso nella casa del Grande Fratello. A confermarlo, come riporta il buon Fabiano di BitchyF, è la stessa cantante in un’intervista concessa al settimanale Oggi nella quale parla dei suoi prossimi impegni professionali in casa Mediaset a partire da La repubblica delle donne di Piero Chiambretti:

Ho appena raggiunto un nuovo accordo a Cologno Monzese, quindi graviterò ancora da quelle parti. Anzitutto Chiambretti, che riparte a fine ottobre con La repubblica delle donne. Lui ha idee da sottopormi, io ne ho da sottoporre a lui. Dovremmo accordarci per una presenza fissa. Tornerò anche a All Together Now, ma per tutte e sei le puntate, non una sola. E poi sarò ancora opinionista nella nuova edizione del Grande Fratello insieme con Cristiano Malgioglio.

Questo è un cast vincente: noi siamo già in adorazione!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grande Fratello 2020 di Barbara d’Urso: confermati Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi opinionisti, che ne pensate? 😎

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche