logo

Grande Fratello 2018, concorrenti: nuove indiscrezioni sul cast di quasi famosi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-04-11

La nuova edizione del Grande Fratello 2018, ormai lo abbiamo capito, non sarà del tutto Nip. Come annunciato anche dalla padrona di casa, Barbara d’Urso, infatti, vedrà protagonisti volti più o meno noti che poco alla volta stanno venendo alla ribalta, a ormai pochi giorni dall’esordio della quindicesima edizione del reality più spiato d’Italia. Le …

article-post

La nuova edizione del Grande Fratello 2018, ormai lo abbiamo capito, non sarà del tutto Nip. Come annunciato anche dalla padrona di casa, Barbara d’Urso, infatti, vedrà protagonisti volti più o meno noti che poco alla volta stanno venendo alla ribalta, a ormai pochi giorni dall’esordio della quindicesima edizione del reality più spiato d’Italia. Le ultime indiscrezioni in merito arrivano direttamente dal settimanale specializzato in news di tv e gossip, Chi, diretto da Alfonso Signorini. Curiosi di scoprire chi potrebbe varcare la famosa Porta Rossa?

Grande Fratello 15, i possibili concorrenti

Un vero e proprio scoop, quello condiviso dal settimanale diretto da Alfonso Signorini nella rubrica Pillole di Gossip di Chi. A quanto pare, alcuni personaggi più o meno famosi sono stati provinati proprio in questi giorni. Avranno convinto le pretese della produzione del Grande Fratello 15? Lo scopriremo ufficialmente solo nei prossimi giorni, certamente qui possiamo anticiparvi di chi si tratta.

Sono tre i nomi dei possibili concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello 2018. Il primo, è un giovane ragazzo considerato il Ken umano italiano. Si chiama Angelo Sanzio e proprio Barbara d’Urso lo ha accolto diverse volte nelle sue trasmissioni pomeridiane. La seconda aspirante gieffina è Mila Suarez, sosia di Belen Rodriguez ed ex di Alex Belli.

A fare compagnia, almeno in fase di provini, ai primi due nomi è stata infine Patrizia Bonetti, ex fidanzata di Stefano Ricucci e Gianluca Vacchi. I tre, secondo Chi, sarebbero stati “gli ultimi provinati” prima dell’esordio del reality di Canale 5. Avranno superato brillantemente le selezioni? Se confermato, dunque, proprio questi andranno a completare la squadra dei “Quasi famosi che animeranno il GfNip”.

Potrebbe interessarti anche