logo

Grande Fratello 2015: Mauro Marin ‘scimmiotta’ Rebecca, ecco lo squallido caso di omofobia – VIDEO

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-11-04

Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10 di recente si è rifatto ‘vivo’ annunciando di sostenere Federica Lepanto, la burrosa infermiera concorrente dell’ultima edizione del GF14 che è stata presa di mira dagli altri coinquilini venendo accusata di incoerenza e falsità. All’interno della Casa però, gli altri concorrenti non si sono fermati solo alle parole …

article-post

Mauro Marin, vincitore del Grande Fratello 10 di recente si è rifatto ‘vivo’ annunciando di sostenere Federica Lepanto, la burrosa infermiera concorrente dell’ultima edizione del GF14 che è stata presa di mira dagli altri coinquilini venendo accusata di incoerenza e falsità. All’interno della Casa però, gli altri concorrenti non si sono fermati solo alle parole ma, la giovane concorrente ha dovuto subire veri e sconfortanti atti di bullismo. Marin si è quindi schierato con la ragazza e, di contro, recentemente un video su Facebook ha evidenziato come sempre la sua ‘vena’ omofoba, ecco come e perché.

Mauro Marin dal Grande Fratello agli sfottò a Rebecca, il video

Mauro Marin, durante il corso della sua edizione del Grande Fratello è stato preso di mira da molti coinquilini della Casa (quasi per una giusta causa visto il suo atteggiamento spocchioso e insopportabile). Durante la nona edizione, aveva fatto molto scalpore la storia d’amore tra Sarah Nile e Veronica Ciardi ma, già in quella occasione Marin aveva evidenziato la sua triste vena omofoba. Di recente, questo terribile aspetto del suo carattere è venuto fuori con un video mentre prende in giro Rebecca, concorrente transgender di questa ultima edizione del Grande Fratello 2015.

Mauro Marin in macchina, con una parrucca e il rossetto ha preso in giro Rebecca De Pasquale, attuale concorrente del Grande Fratello 14 chiamandola ‘Rebecco’. Durante il video apparso in rete, il salumiere prende in giro anche Simone e Kevin mettendo in mezzo delle stupide battute di carattere prettamente sessuale. L’omofobia visibile di questo agghiacciante ex concorrente è sempre stata percepibile e questo, appare davvero molto triste.

La pagina ufficiale Facebook di Rebecca è apparsa abbastanza adirata e si è schierata contro l’ex gieffino. Ecco a seguire lo stupido video di Mauro Marin, giudicate voi.

QUESTO ESSERE PERCHè TALE SI PUò DEFINIRE STA SCHERZANDO CON LA SUA INDOLE DA OMOFOBO CREDO CHE NON DOVREBBE MINIMAMENTE PERMETTERSI DI FARE TUTTO CIò E SE NE VANTA ANCHE DICENDO DI ESSERSI ALLEATO CON I FAN DI FEDERICA PERSONA INUTILE E SENZA CERVELLO CREDO CHE STIAMO ANDANDO BEN OLTRE IL GIOCO. GRANDE FRATELLO DOVRA INTERVENIRE VISTO CHE SONO I PRIMI A DIRE NO ALL OMOFOBIA FATE GIRARE PERCHE PERSONE COSI COME MAURO MARIN VINCITORE DEL GF10 NON DEVONO MAI APPARIRE IN TELEVISIONE GRAZIE A TUTTI.

Posted by Rebecca De Pasquale GF14 – Eboli on Lunedì 2 novembre 2015

 

Potrebbe interessarti anche