logo

Gossip Tv, Paola Perego: topless mozzafiato dopo lo “scandalo” della trasmissione cancellata

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-07-19

La quiete dopo la tempesta. Paola Perego, dopo la bufera per la chiusura del suo programma “Parliamone… sabato!”, su Rai1, al momento si prepara all’autunno televisivo sfoggiando curve al top a Formentera. La moglie di Lucio Presta prende il sole in topless e non sfugge all’obiettivo dei paparazzi del settimanale Diva e Donna che la …

article-post

La quiete dopo la tempesta. Paola Perego, dopo la bufera per la chiusura del suo programma “Parliamone… sabato!”, su Rai1, al momento si prepara all’autunno televisivo sfoggiando curve al top a Formentera. La moglie di Lucio Presta prende il sole in topless e non sfugge all’obiettivo dei paparazzi del settimanale Diva e Donna che la immortalano in splendida forma. La 51enne conduttrice vanta un fisico perfetto e si gode l’estate respirando a pieni polmoni.

Paola Perego splendida 50enne: in topless prima del ritorno in TV

Paola Perego condivide la sua serenità anche su Instagram, dove aggiorna i fan postando scatti social e video mentre si rilassa in piscina. Prende il sole senza reggiseno per una tintarella perfetta e le curve che mostra ai flash sono davvero da applausi. Fisico tonico e mini slip, la Perego appena si stende sul lettino si slaccia il reggiseno bianco del bikini e resta con il seno scoperto con totale naturalezza. Finalmente è arrivato un poco di sano relax dopo lo “scandalo” di questo inverno. Ma quale è stato il motivo del contendere? Ripercorriamo la faccenda.

Perché hanno chiuso il programma di Paola Perego?

Un dibattito sui motivi del fascino che le donne dell’Est suscitano sugli uomini italiani. Il titolo del dibattito era “La minaccia arriva dall’Est. Gli uomini preferiscono le straniere”. Con tanto di sottotitolo “Sono ruba mariti o mogli perfette?”. A completare il quadro una classifica dei motivi per cui le donne dell’Est riscuoterebbero tanto successo, con dentro motivazioni del tipo “Non frignano, non si appiccicano e non mettono il broncio”, “Perdonano il tradimento” e “Sono disposte a far comandare il loro uomo”. Sui social è subito scoppiata la polemica. Termini come “vergogna” e “insulto” si sono sprecati, all’indirizzo della conduttrice e soprattutto degli autori della trasmissione.

Ripercorriamo ciò che è successo

Il primo a scusarsi, proprio via social con un tweet, è stato il direttore di Rai1, Andrea Fabiano (“Gli errori vanno riconosciuti sempre , senza se e senza ma. Chiedo scusa a tutti per quanto visto e sentito a #ParliamoneSabato”), seguito dal presidente Maggioni. Paola Perego di seguito, si è confessata davanti alle telecamere de Le Iene, dopo la chiusura del suo programma “Parliamone Sabato”. La conduttrice, visibilmente commossa, si definisce “disorientata” e “spaventata”. “Mi sento messa in mezzo in una cosa molto più grande di me” racconta in lacrime, e continua: “può essere stata una pagina brutta, ma dal niente è partita un’eco mostruosa su una cosa che non c’è, non esiste”.

Potrebbe interessarti anche