logo

Gossip news, Stefano De Martino: “Non è stata Belen a strapparmi dalle braccia di Emma, ho scelto io”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-18

Manca pochissimo all’esordio di Stefano De Martino nell’inedito ruolo di inviato all’Isola dei Famosi 2018, e nel frattempo ha rilasciato alcune dichiarazioni in una intervista al settimanale Chi, nella quale ha parlato non solo della ex moglie e madre del figlio Santiago, Belen Rodriguez ma anche, indirettamente, di Emma Marrone. Stefano perse letteralmente la testa …

article-post

Manca pochissimo all’esordio di Stefano De Martino nell’inedito ruolo di inviato all’Isola dei Famosi 2018, e nel frattempo ha rilasciato alcune dichiarazioni in una intervista al settimanale Chi, nella quale ha parlato non solo della ex moglie e madre del figlio Santiago, Belen Rodriguez ma anche, indirettamente, di Emma Marrone. Stefano perse letteralmente la testa per la showgirl argentina nel 2012, durante Amici, lasciando così l’allora fidanzata Emma. Al settimanale diretto da Alfonso Signorini ha spiegato di aver conosciuto la “curva del successo”, quella che gli ha fatto comprendere come funziona nel lavoro.

Stefano De Martino, le sue relazioni con Emma e Belen

Proprio il lavoro Stefano De Martino lo mise inizialmente in secondo piano per dare spazio ai sentimenti, prima di tornare in pista tre anni dopo. “Quando è nato mio figlio ero molto concentrato sul privato e non avevo consapevolezza che, quando un uomo è appagato e non sta bene con se stesso, non riesce a far stare bene chi ha vicino. Mi mancava il lavoro perché sono sempre stato ambizioso ed entusiasta, è stato difficile”, ha dichiarato.

Poi è tornato a parlare della fine della storia con Emma e dell’inizio della relazione, in un primo momento molto criticata, con Belen Rodriguez: “Sono riuscito a non passare per il cattivo perché siamo in una società maschilista, sembrava che una donna mi avesse strappato dalle braccia dell’altra quando, in realtà, non ero stato costretto a fare nulla, ho scelto io”, dice.

“So di aver creato dispiaceri, e ne ho creati parecchi, ma mai con intenzioni cattive. Credo di aver lasciato brutti ricordi, ma anche qualcosa di buono”, ha aggiunto. Poi torna a parlare di Belen e del loro attuale rapporto: “siamo due persone che si vogliono bene perché si sono fatte il regalo più bello, quello di diventare genitori. Abbiamo raggiunto un bellissimo equilibrio”. Sfuma però un possibile ritorno di fiamma.

Potrebbe interessarti anche