logo

Gossip News, Max Biaggi con un’altra? Bianca Atzei vola all’Isola e la Pedron molla Tommy Vee

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-10

La storia d’amore tra Bianca Atzei e Max Biaggi aveva appassionato tutti gli estimatori del gossip e delle belle storie d’amore. Sarà per l’incidente del pilota che aveva tenuto tutti col fiato sospeso, sarà per le loro dichiarazioni social, sarà per la passione crescente che li aveva uniti. Poi l’addio improvviso e inaspettato. Le lacrime …

article-post

La storia d’amore tra Bianca Atzei e Max Biaggi aveva appassionato tutti gli estimatori del gossip e delle belle storie d’amore. Sarà per l’incidente del pilota che aveva tenuto tutti col fiato sospeso, sarà per le loro dichiarazioni social, sarà per la passione crescente che li aveva uniti. Poi l’addio improvviso e inaspettato. Le lacrime di Bianca e il mistero sulla separazione. Ora tra le pagine del settimanale Chi, si legge che Max Biaggi avrebbe definitivamente voltato pagina: accanto a lui a Natale c’era una giovane modella americana.

Max Biaggi ha una nuova fidanzata? La Atzei vola all’Isola

Secondo il settimanale diretto da Alfonso Signorini, Biaggi avrebbe trascorso le vacanze a Ortisei e a fargli compagnia c’era una modella a stelle e strisce che Max presentava come una “cara” amica. Nel frattempo Bianca Atzei si sta preparando a naufragare sull’Isola dei Famosi 2018. L’annuncio sui social, raccontando di avere vissuto un 2017 davvero importante ed impegnativo: “Ho affrontato cose che mai avrei pensato di aver la forza di fare, ho incontrato persone bellissime e vere, ho conosciuto lati di me nuovi, ho preso più sicurezza in me, ho amato tanto…”.

Bianca Atzei poi ha proseguito il suo sfogo social: “Ho scoperto la felicità e il coraggio, ho pianto, ho sofferto… ma ho dato tutta me stessa e non me ne pento. Mai. Voglio ricordare il 2017 con questo momento che non dimenticherò mai, come se fosse ora, su quel palco mentre tutti da là sotto ti giudicano, ti criticano con leggerezza e delle volte anche con un pizzico di cattiveria, ma c’è anche chi ti apprezza, ti vuole bene, ti conosce e crede in te, e le arriva qualcosa della tua anima quando canti. Io ero questa nel 2017 e sarò questa nel 2018”.

Anche Eleonora Pedron torna single

Nel frattempo anche Eleonora Pedron è tornata di nuovo single. Sempre tra le pagine del settimanale “Chi”, pare che la sua storia d’amore con il deejay Tommy Vee, conosciuto ai più per la sua partecipazione alla quarta edizione del Grande Fratello, sia bella che naufragata. L’ex Miss Italia si è concessa una vacanza a New York per dimenticare l’ennesima delusione sentimentale mentre il gossip, vociferava pure un ritorno con Max Biaggi.

Potrebbe interessarti anche