logo

Gossip News: Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, nessun tradimento? La coppia ancora insieme ma in vacanza separati

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2017-07-24

Lui al mare, lei sui monti. Lui nella movida romagnola a fare selfie con le giovinette in spiaggia, lei nel Cuneese a respirare aria di casa tra colline coltivate a viti e tanto silenzio intorno. A colmare la distanza “chilometrica” tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi c’è l’amore. Il politico qualche giorno fa ha detto: …

article-post

Lui al mare, lei sui monti. Lui nella movida romagnola a fare selfie con le giovinette in spiaggia, lei nel Cuneese a respirare aria di casa tra colline coltivate a viti e tanto silenzio intorno. A colmare la distanza “chilometrica” tra Matteo Salvini ed Elisa Isoardi c’è l’amore. Il politico qualche giorno fa ha detto: “Sono felicemente e serenamente insieme a Elisa. Abbiamo problemi come ogni coppia e li risolviamo parlando tra di noi”. Eccovi a seguire, le ultimissime di gossip sulla coppia più chiacchierata dell’estate 2017.

Gossip News: Matteo Salvini ed Elisa Isoardi, nessun tradimento?

Sembra essere rientrato l’allarme crisi tra la conduttrice TV, paparazzata dal settimanale Chi mentre baciava l’avvocato romano Matteo Placidi a Ibiza, e il leader della Lega. Dopo qualche replica social, qualche like tolto e una “amicizia” Instagram ritrovata, la coppia torna social. Matteo Salvini posta le foto da Milano Marittima mostrandosi pacifico e sorridente. Piadine, dolci, partitelle a briscola nel “bagno” più trendy del litorale, foto con la polizia locale sul bagnasciuga e sala giochi per Salvini in Romagna. Elisa Isoardi invece, ci va più cauta e cinguetta dal Cuneese: “La mia terra, family, cuore”.

Salvini rompe il silenzio

“Sono felicemente e serenamente insieme a Elisa. Viviamo problemi come ogni coppia, li risolviamo parlando tra di noi, non sui giornali. Si rassegnino spioni guardoni e chiacchieroni”. In diretta su Facebook, Matteo Salvini ha rotto il silenzio di questi ultimi giorni per parlare della sua vita privata e dell’ipotetico tradimento della compagna Elisa Isoardi, pizzicata a Ibiza dal settimanale “Chi” tra le braccia dell’avvocato romano Matteo Placidi intenti a scambiarsi baci di passione.

Solo amicizia con Matteo Placidi?

“Per abitudine non parlo della mia vita privata, ma in questi giorni ho letto tante idiozie, cattiverie, bugie. Voglio essere giudicato per la mia azione politica, poi nella vita privata ognuno ha le sue gioie e i suoi problemi. Chiedendo rispetto, confermo ai chiacchieroni che sono felicemente e serenamente insieme ad Elisa. Come ogni coppia viviamo problemi che superiamo, se ci vogliamo bene. Almeno la tagliamo con idiozie che non hanno né capo né coda” ha concluso Matteo Salvini. Quelle coccole con Placidi erano solo scambi di affetto?

Potrebbe interessarti anche