logo

Gossip news, Elisa Isoardi e Matteo Salvini insieme a Sanremo 2018: lei gli dedica “Mila e Shiro” e poi “Votatelo!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-02-06

In occasione della 68esima edizione del Festival di Sanremo 2018, ufficialmente in partenza da oggi 6 febbraio, nella città ligure è approdata anche Radio Rock 106.6 con l’obiettivo di coinvolgere più persone possibili al karaoke dell’inviato Dejan Cetnikovic. La prima vittima è stata Elisa Isoardi, madrina di Casa Sanremo, che ha voluto mettersi alla prova …

article-post

In occasione della 68esima edizione del Festival di Sanremo 2018, ufficialmente in partenza da oggi 6 febbraio, nella città ligure è approdata anche Radio Rock 106.6 con l’obiettivo di coinvolgere più persone possibili al karaoke dell’inviato Dejan Cetnikovic. La prima vittima è stata Elisa Isoardi, madrina di Casa Sanremo, che ha voluto mettersi alla prova dal punto di vista canoro intonando Mila e Shiro. Una scelta non casuale in quanto collegata proprio al compagno Matteo Salvini. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni.

Elisa Isoardi e Matteo Salvini insieme a Sanremo 2018

Lo stesso Matteo Salvini in un suo passato intervento a Radio Rock aveva scelto la medesima canzone intonata ieri dalla compagna Elisa Isoardi. Proprio a lui la conduttrice tv ha alluso asserendo: “Il mio Shiro ha la barba”. La Isoardi ha quindi scherzato imitando la cadenza lombarda del leader leghista ma ha preferito poi glissare sul suo futuro e ipotetico ruolo di firt lady: “Auguro a lui di farcela. Lavoro tanto bene per la Rai in questo momento, quindi… apriamo anche Palazzo Chigi? No”. Concludendo con: “Votate Shiro!”.

Intanto anche Matteo Salvini sarà presente a Sanremo 2018. La conferma è arrivata dalla stessa Elisa Isoardi che ha annunciato: “Venerdì sarò in platea al Teatro Ariston per seguire Sanremo e con me ci sarà, impegni permettendo, anche Matteo”. La conduttrice ha infine aggiunto: “Ci piace il Festival, io lo seguo da sempre, visto che, tra l’altro, la Liguria è la mia seconda regione e qui siamo a un’ora da Cuneo, casa mia. La trovo una manifestazione divertente e ogni anno organizzo un gruppo di ascolto, anche con i miei autori. Sono curiosa di vedere come interagiranno sul palco Baglioni, Hunziker e Favino”.

Potrebbe interessarti anche