logo

Gossip Grande Fratello 2015: passione saffica tra Federica e Jessica?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-22

Aria saffica nella Casa del Grande Fratello 2015? Federica e Jessica sono state già paragonate come le nuove Veronica Ciardi e Sarah Nile di questa edizione, ed io protesto con tutte le mie forze. Quello che è stato il ‘sogno’, nessuno mai potrà simularlo, copiarlo o beffeggiarlo in quanto, qualsiasi tentativo sarebbe davvero inutile. Però, …

article-post

Aria saffica nella Casa del Grande Fratello 2015? Federica e Jessica sono state già paragonate come le nuove Veronica Ciardi e Sarah Nile di questa edizione, ed io protesto con tutte le mie forze. Quello che è stato il ‘sogno’, nessuno mai potrà simularlo, copiarlo o beffeggiarlo in quanto, qualsiasi tentativo sarebbe davvero inutile. Però, se proprio vogliamo dirlo, pare che tra la burrosa infermiera e la cameriera siciliana qualcosa stia lentamente nascendo: si tratta solo di amicizia?

Nella pagina ufficiale Facebook del Grande Fratello 14, dopo aver messo online un video raffigurante le due ragazze intente a farsi coccole e scherzi distese a letto, i commenti viravano tutti verso una unica considerazione. Talvolta vi sono state affermazioni eccessivamente colorite, volgari e fuori luogo, ma, da quello che ho potuto leggere parevano tutti tendere verso una passione saffica piuttosto che una amicizia tra donne. Incredibile poi, tra le altre cose, l’unione Federica-Jessica, proprio lei, la gemella di Lidia, ex fidanzata gelosissima di Alessandro.

Jessica durante un confessionale ha spiegato che questa amicizia è diventata ogni giorno più forte ed indispensabile e, tra le altre cose, ha sperato che la sorella non provasse sentimenti di gelosia in quanto molto possessiva (ma va?). Federica pare ricambiare l’affetto e, nelle ultime ore le due sono state ‘pizzicate’ dall’occhio indiscreto del Grande Fratello 2015 in piscina, tra abbracci, carezze e baci forse un po’ troppo h0t.

Se tra le due ragazze nascesse una passione non ci sarebbe assolutamente nulla di male e, piuttosto, quello che speriamo è che questo avvicinamento saffico non sia frutto solo di una strategia di gioco. Voi che ne pensate? Federica ha dimenticato Alessandro tra le braccia di Jessica? Oppure siamo un popolo di inciucioni e malpensanti?

Potrebbe interessarti anche