logo

Gossip Grande Fratello 2015: Livio e Federica, dalla passione alla tensione

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-11-19

In attesa di stasera, quando nella casa del Grande Fratello 2015 si riaccenderà la diretta in prima serata condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5, tra i protagonisti scoppiano scintille e non si tratta di veri e propri colpi di fulmine. Dopo un momento di forte feeling a base di baci e carezze, oltre che …

article-post

In attesa di stasera, quando nella casa del Grande Fratello 2015 si riaccenderà la diretta in prima serata condotta da Alessia Marcuzzi su Canale 5, tra i protagonisti scoppiano scintille e non si tratta di veri e propri colpi di fulmine. Dopo un momento di forte feeling a base di baci e carezze, oltre che di provocazioni sottili (ma mica poi tanto), tra Livio e Federica si è scatenata la tensione. I motivi? Sono più o meno gli stessi da 14 edizioni del reality a questa parte: cibo e sigarette. Scopriamo insieme le ultime notizie di gossip in riferimento al Grande Fratello 2015 ed ai suoi protagonisti.

Gossip Grande Fratello 2015: è scontro tra Livio e Federica

Il clima tra Livio e Federica sembra essersi raffreddato dopo i giochi di seduzione che hanno caratterizzato i loro primi momenti insieme. Ora lo scontro sembra inevitabile anche a causa della stanchezza e delle esigenze dei due coinquilini: da una parte Federica rimprovera il suo inquilino sulle razioni di cibo, dall’altra Livio non sembra prendere bene l’atteggiamento della ragazza rea di aver rovistato tra le sue cose alla ricerca di sigarette: “Non è carino”.

Nonostante il tentativo di chiarire le rispettive posizioni, i due alla fine sono scivolati in uno scontro inevitabile. Livio sembra essere già molto stanco tanto da dichiarare: “Se non vi sta bene, nominatemi e vado a casa”. Poi, rivolgendosi a Federica, sull’accaduto delle sigarette, ha asserito: “Tu crei zizzania per litigare. Non è bello cambiare l’umore alle persone”.

La ragazza salernitana ha tentato di difendersi dichiarando: “E’ evidente che non ci capiamo. Io non ti dico più nulla. Mi dispiace perché pensavo che si fosse creato una situazione di gioco tranquilla”. Dopo averla accusata di fare la vittima, tra i due è calato il silenzio. La passione si è definitivamente spenta?

Potrebbe interessarti anche