logo

Gossip Grande Fratello 2015: la decisione di Alessandro nei confronti di Federica per rispettare Lidia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-10-03

Nella Casa del Grande Fratello 2015 lo scorso giovedì sera ne sono successe di tutti i colori. Nonostante le novità, pare che gli ascolti non abbiano affatto premiato il reality show più longevo della televisione italiana ma anzi, c’è chi addirittura ipotizza chiusure anticipate, cambi repentini di opinionisti e aggiustatine in corsa per rendere lo …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello 2015 lo scorso giovedì sera ne sono successe di tutti i colori. Nonostante le novità, pare che gli ascolti non abbiano affatto premiato il reality show più longevo della televisione italiana ma anzi, c’è chi addirittura ipotizza chiusure anticipate, cambi repentini di opinionisti e aggiustatine in corsa per rendere lo spettacolo un poco più piacevole. Giovedì sera sono entrati in gara Arianna e Marco, coppia transgender che dalla Sardegna si è catapultata all’interno della Casa.

GRANDE FRATELLO 14, ALESSANDRO INCONTRA LIDIA – Le novità però non sono finite qui in quanto, Alessandro varcando la soglia della porta rossa ha scoperto che all’interno della Casa ad aspettarlo c’era Lidia, ex fidanzata. Mentre Federica, dopo aver fatto il suo ingresso ha decisamente scombussolato gli animi, e non solo quelli della siciliana. Infatti Manfredi e Giovanni hanno rispettivamente litigato con Mary e Barbara dopo l’ingresso della burrosa infermiera.

“Il triangolo no, non l’avevo considerato…”. Alessandro sembra portare ancora notevolmente rispetto nei confronti dell’ex fidanzata Lidia ecco perché la sua strategia prevede baci e abbracci a Federica ma solo di nascosto, e soprattutto lontani dall’ex. Dal canto suo Lidia in confessionale ha dapprima espresso che non metterà i bastoni tra le ruote ai due e successivamente ha dichiarato che per fare un torto a Federica per tutta la settimana sarà affettuosa con Alessandro.

GRANDE FRATELLO, MARY E GIOVANNI AI FERRI CORTI? Pare che Alessandro sia davvero preso da Federica, anche se si è stupidamente imposto di non abbracciarla ne altro davanti l’ex. Per una coppia che si è formata con qualche problemino di troppo, un’altra pare davvero ‘scoppiare’; stiamo parlando di Mary e Giovanni. La giovane di Nardò si è sfogata a bordo piscina proprio con Lidia, in quanto Giovanni ha fatto qualche battutina di troppo sulla nuova arrivata, Valentina e lei non ha affatto gradito. Mary è molto attratta da lui, ma Giovanni ha intenzione di ‘spingersi’ oltre? Un interesse c’è, ma magari nella Casa non ha intenzioni di stringere legami troppo forti. Per il momento sembra un ‘amore’ a senso unico.

Potrebbe interessarti anche