logo

Gossip Grande Fratello 2015: Kevin e Jessica hanno ‘consumato’, Livio latin lover Alessandro no, Andrea Cocco in Casa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-11-10

Al Grande Fratello 2015 non sanno più come fare per risollevare gli ascolti e, tra le altre cose, hanno deciso di fare rientrare nella Casa addirittura Andrea Cocco, direttamente dal Grande Fratello 11. Il giovane è entrato nell’abitazione per svelare agli inquilini della residenza di Cinecittà qualche trucco sulla cucina orientale: ne avevamo proprio bisogno? …

article-post

Al Grande Fratello 2015 non sanno più come fare per risollevare gli ascolti e, tra le altre cose, hanno deciso di fare rientrare nella Casa addirittura Andrea Cocco, direttamente dal Grande Fratello 11. Il giovane è entrato nell’abitazione per svelare agli inquilini della residenza di Cinecittà qualche trucco sulla cucina orientale: ne avevamo proprio bisogno? Io credo di no. Nel frattempo però, scopriamo tutte le ultime notizie di gossip delle ultime ore provenienti dalla Casa più chiacchierata e spiata d’Italia.

Gossip Grande Fratello 2015, Jessica e Kevin: è passione sotto coperta

Dopo Manfredi e Barbara, anche Kevin e Jessica hanno ‘consumato’, almeno così pare. A darne notizia il Vicolo Delle News in quanto, un autore/regista del programma ha scritto sul suo profilo personale di Facebook il seguente stato (indicativo): “E il sess0 al Grande Fratello arrivò. Ieri pomeriggio rapporto sess*ale tra Barbara e Manfredi e a sorpresa stamattina alle 4.30 rapporto completo tra Jessica e Kevin… Ora siamo tutti più sereni no?!”.

GRANDE FRATELLO 2015, JESSICA LASCIA IL FIDANZATO? Dopo questo passionale avvicinamento, pare, secondo le ultimissime notizie di gossip, che Jessica sia intenzionata giovedì sera a lasciare il fidanzato Omar in diretta televisiva, peccato che la ragazza non sappia di essere già ufficialmente single in quanto, il ragazzo, dopo aver appreso certe notizie ha espresso il suo sdegno tramite il suo account di Instagram lasciando definitivamente la sorella gemella di Lidia.

GRANDE FRATELLO 2015, LA ‘RUOTA DEI BACI’ PREMIA LIVIO/FRANCESCO MA NON ALESSANDRO – Nel corso della notte il Grande Fratello ha pensato bene di ‘accendere’ gli animi della Casa con la “ruota dei baci”. I ragazzi bendati, tramite il bacio stabilito dalla ‘bottiglia’ dovevano baciare le donne della Casa e riconoscerle. Alessandro ha fatto una figuraccia non riconoscendo Federica mentre Livio/Francesco le ha riconosciute tutte e cinque impiegando – peraltro – pochissimo tempo dopo aver ‘assaporato’ le labbra di Barbara e Federica.

Potrebbe interessarti anche