logo

Gossip, Claudio Santamaria e Francesca Barra sposi: ecco la foto inedita delle nozze segrete

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-01-30

Nozze segrete a Las Vegas per Francesca Barra e Claudio Santamaria, ma in estate le nozze vere saranno in Basilicata alla presenza anche dei figli di lei. La giornalista indossava un abito bianco senza maniche e con una profonda scollatura, l’attore invece era vestito con giacca scura e camicia bluette. Rose per il bouquet, come …

article-post

Nozze segrete a Las Vegas per Francesca Barra e Claudio Santamaria, ma in estate le nozze vere saranno in Basilicata alla presenza anche dei figli di lei. La giornalista indossava un abito bianco senza maniche e con una profonda scollatura, l’attore invece era vestito con giacca scura e camicia bluette. Rose per il bouquet, come mostrano le immagini pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi in edicola da mercoledì.

Francesca Barra e Claudio Santamaria: la foto del matrimonio

“Lo scorso novembre eravamo a Los Angeles perché Claudio doveva presentare un cortometraggio. La produzione ci ha dato un giorno di libertà, così siamo volati a Las Vegas e ci siamo sposati. Per il viaggio di nozze siamo andati in Vietnam. Un’esperienza piena d’amore”. Così la giornalista, scrittrice e neocandidata alla Camera, racconta le sue nozze segrete con l’attore.

“Mancavano soltanto i nostri figli”, aggiunge Francesca Barra tra le pagine del settimanale Chi. “Infatti si sono offesi. Recupereremo. Quest’estate ci sposeremo in Basilicata e sarà una festa solo per noi. Non abbiamo ancora deciso la data perché Claudio sarà su due set, ma troveremo un giorno, come abbiamo fatto in America”.

Ecco cosa dice la giornalista sul Corriere della Sera

Proprio in questi giorni, Francesca Barra al Corriere della Sera aveva confessato: “Il nostro non è stato un colpo di testa ma una scelta consapevole. Ci insegnano la ricerca della felicità, ma poi se non stai dentro certe caselle dai fastidio, perché certe decisioni, tu, sei riuscita a compierle. Con Claudio non potevamo non sceglierci”. Per quanto riguarda la volontà di avere un figlio loro, la giornalista ha affermato: “C’è, sarebbe un collante tra tutti noi. Mi devo muovere”.

Potrebbe interessarti anche