logo

Gossip Barbara d’Urso: nega relazione con Mauro Porcini, ecco come replica alle critiche

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-02-24

Circa un mese fa, il settimanale Diva e Donna pubblicava le foto dell’ultima paparazzata con protagonista Barbara d’Urso, conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, sollevando il gossip in merito alla sua nuova presunta relazione amorosa con Mauro Porcini, designer della Pepsi oltre che affascinante 39enne con un posto …

article-post

Circa un mese fa, il settimanale Diva e Donna pubblicava le foto dell’ultima paparazzata con protagonista Barbara d’Urso, conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live sulla rete ammiraglia di casa Mediaset, sollevando il gossip in merito alla sua nuova presunta relazione amorosa con Mauro Porcini, designer della Pepsi oltre che affascinante 39enne con un posto di rilievo nella classifica delle stelle emergenti del business. Ora però, Barbara smentisce gli ultimi rumors sul suo conto e lo fa nel corso di un’intervista al settimanale Oggi, da domani in edicola e che proprio alla conduttrice Mediaset ha dedicato la nuova cover. Ecco quali sono le sue dichiarazioni in merito al gossip che la riguarda e non solo.

Barbara d’Urso su Oggi: nega relazione con Mauro Porcini e spiega la sua filosofia positiva

“Voglio un uomo che mi ami”: titola così la copertina del nuovo numero di Oggi, il settimanale in edicola da domani e che vede protagonista proprio lei, la stakanovista conduttrice di Mediaset, Barbara d’Urso. Un titolo non a caso, in quanto fa riferimento alle dichiarazioni della d’Urso in merito all’ultimo gossip amoroso sul suo conto. La conduttrice ha infatti negato una liaison con il creativo Mauro Porcini, con cui è stata fotografata sia a Milano che a New York.

Non sarebbe dunque il suo nuovo fidanzato e Barbara a tal proposito ha dichiarato sulle pagine di Oggi: “Desidero fortemente incontrare un uomo che mi ami. Il suo identikit? Straniero, uno che non sa chi sia Barbara D’Urso, uno che prende decisioni, uno che mi sappia tenere testa”. Poi ha confessato: “In amore in realtà sono fragilissima, viene fuori la mia vera natura, quella di Carmelina bambina, da proteggere”.

Cosa ci racconta invece della sua filosofia positivista che applica quotidianamente e che le ha fatto scrivere il libro “Se lo desideri accade”? E’ sempre su Oggi che ha dichiarato: “Anch’io ho i miei momenti bui. Vengo sempre attaccata e scelgo di non rispondere. Sto male dentro, ma lavoro su me stessa per mandare pensieri positivi… Ogni giorno qualcuno si alza e decide di trovare un motivo per attaccarmi. Eppure ogni mattina io mi alzo e ringrazio il cielo”.

Potrebbe interessarti anche