logo

Gossip, Andrea Damante parla di Giulia De Lellis: “La amo ancora, non è detta l’ultima parola…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-05-30

Andrea Damante intervistato tra le pagine del settimanale Chi, fa una nuova confessione: “Sono ancora innamorato di Giulia”. A sorpresa l’ex tronista di Uomini e Donne vuota il sacco sulla fine della sua relazione con Giulia De Lellis e confessa di esserne ancora innamorato. Lei invece, forse per rabbia come pensa il deejay veronese, ha …

article-post

Andrea Damante intervistato tra le pagine del settimanale Chi, fa una nuova confessione: “Sono ancora innamorato di Giulia”. A sorpresa l’ex tronista di Uomini e Donne vuota il sacco sulla fine della sua relazione con Giulia De Lellis e confessa di esserne ancora innamorato. Lei invece, forse per rabbia come pensa il deejay veronese, ha smesso di seguirlo sui social proprio come capita spesso quando una relazione d’amore finisce in maniera brusca e non si riesce ad accettarlo.

Andrea Damante ha tradito Giulia De Lellis?

Circa le ragioni che li hanno spinti a lasciarsi, Andrea Damante spiega: “Abbiamo vissuto due anni dentro a una bolla, non siamo mai stati soli. Abbiamo avuto troppa gente addosso pronta a dirci che cosa fare, dove andare. Siamo giovani e un mio grande errore è stato quello di non saper gestire la situazione. Soprattutto di non sapere fermare un forte momento di crisi che abbiamo avuto. E’ partita un’onda fortissima che ci ha separato. E siamo esplosi”.

Eppure indiscrezioni trapelate sul web fanno riferimento a un tradimento di Andrea Damante. A tal proposito il giovane non si sbilancia più di tanto, ma qualcosa fa intuire: “Provo dolore per la fine di questa storia. Io amo ancora Giulia e lei lo sa. Sto lottando con la parola responsabilità. Ieri ero meno adulto rispetto a questi sentimenti, oggi no. Ho commesso degli errori, idem lei. Non voglio che resti il rancore. Due persone possono chiudere una storia, ma so che noi due rimarremo speciali per sempre l’uno per l’altra”.

Giulia e Andrea: “Non è detta l’ultima parola!”

A sentire Giulia De Lellis, che comunque ancora piange per lui, sembrerebbe che ci siano poche possibilità di vederli ancora insieme ma Andrea Damante confessa: “Pochi giorni fa ci siamo incontrati con calma in un bar, a Verona, dove io sono nato e dove lei ha scelto di vivere anche senza di me. Non so se torneremo insieme, non ho la sfera magica. Ora mi interessa ritrovare un rapporto con lei. Poi vedremo”. E pensare che fino ad alcuni mesi fa i due sognavano un futuro insieme: “Io ho sempre pensato di mettere su famiglia con Giulia. Poi la bomba è esplosa e ci siamo persi. Giulia adora i bambini, sarà una mamma perfetta, con me o senza di me”.

Intanto Giulia De Lellis sta cercando di andare avanti e a tal proposito pare che Jeremias Rodriguez la stia corteggiando. Il suo ex deve dunque fare i conti con l’eventualità che prima o poi lei trovi qualcun altro, e a tal proposito afferma: “Spero solo che sia una brava persona, lei si merita il meglio. Ma tra noi due non è ancora stata detta l’ultima parola”.

Potrebbe interessarti anche