logo

Giusy Ferreri e Elettra Lamborghini, “La Isla”: arriva il vero tormentone dell’estate 2020?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-29

Da oggi, lunedì 29 giugno 2020, disponibile su tutte le piattaforme digitali, il singolo di Giusy Ferreri e Elettra Lamborghini dal titolo “La Isla”. Dopo Baby K con Chiara Ferragni (“Non mi basta più”), ecco il nuovo tormentone di questa particolare estate italiana. Giusy Ferreri e Elettra Lamborghini, “La Isla”: vero tormentone estivo? La produzione …

article-post

Da oggi, lunedì 29 giugno 2020, disponibile su tutte le piattaforme digitali, il singolo di Giusy Ferreri e Elettra Lamborghini dal titolo “La Isla”. Dopo Baby K con Chiara Ferragni (“Non mi basta più”), ecco il nuovo tormentone di questa particolare estate italiana.

Giusy Ferreri e Elettra Lamborghini, “La Isla”: vero tormentone estivo?

La produzione artistica di La Isla è stata affidata alla coppia Takagi & Ketra che hanno pubblicato da poco “Ciclone” in collaborazione con Elodie, Mariah e i Gipsy Kings. Quale tra questi, sarà il vero tormentone dell’estate 2020?

La spunteranno la nuova coppia formata da Elettra e Giusy Ferreri, Alessandra Amoroso con i Boomdabash, Elodie oppure ci sarà una nuova canzone che scalzerà tutti questi brani? Vedremo.

Personalmente, mi sembrano tutti molto orecchiabili ma particolarmente deboli. Ho come la sensazione che siano stati “buttati” un po’ a caso solo per “riempire” questa particolare estate che arriva stanca esattamente come la nostra voglia di festeggiare dopo la lunga quarantena.

Nonostante questo, abbiamo sicuramente bisogno di un po’ di spensieratezza che Elettra e Giusy possono, senza dubbio, regalarci.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

3…2…1 ok l estate é ufficialmente iniziataaa! FUORI ORA LA ISLA feat @giusyferreriofficial 🏝😜 un’estate power girl!😍🌸🎀

Un post condiviso da Elettra Lamborghini (@elettramiuralamborghini) in data:

Potrebbe interessarti anche