logo

Baby K e Chiara Ferragni ecco il tormentone dell’estate: inedito duetto che fa impazzire i fan (AUDIO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-25

Baby K e Chiara Ferragni hanno sfornato insieme il nuovo tormentone dell’estate 2020 che anticipa Giusy Ferreri in coppia con Elettra Lamborghini di prossima uscita. La collaborazione inedita tra le due era già stata annunciata da Dagospia alcune settimane addietro. Baby K e Chiara Ferragni sfornano la hit dell’estate Cosa faranno insieme le due bionde …

article-post

Baby K e Chiara Ferragni hanno sfornato insieme il nuovo tormentone dell’estate 2020 che anticipa Giusy Ferreri in coppia con Elettra Lamborghini di prossima uscita. La collaborazione inedita tra le due era già stata annunciata da Dagospia alcune settimane addietro.

Baby K e Chiara Ferragni sfornano la hit dell’estate

Cosa faranno insieme le due bionde esplosive Baby K e Chiara Ferragni? La cantante e la fashion blogger saranno protagoniste di uno spot tv in arrivo nelle prossime settimane. La ragazza nata a Singapore, esperta di tormentoni, lancerà anche il suo brano estivo che accompagnerà la pubblicità.

Il pezzo, già tormentone fin dalle primissime battute, fa da colonna sonora al nuovo spot TV Pantene. Nella canzone, Chiara Ferragni canta, anzi come dice lei, “urla” alcune frasi.

Il pezzo è ottimo per l’estate e la presenza dell’imprenditrice digitale più famosa in Italia, gli farà raggiungere sicuramente ottimi risultati. Il titolo del brano è “Non mi basta più”, già disponibile in tutte le piattaforme digitali.

Io lo adoro (ma ho un debole per tutto quello che fanno e dicono i Ferragnez, quindi sono vergognosamente di parte…).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Non mi basta più” fuori ovunque ❤️ Vi amo miei adorati guysers per tutto il supporto che state dando al mio debutto musicale 🤣 @babykmusic

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:

Potrebbe interessarti anche